Grave lutto per Elena D'Amario, il messaggio commovente: "Ora voglio immaginarti..."

La ballerina di Amici Elena D'Amario annuncia su Instagram un grave lutto familiare: ecco il suo messaggio e cosa ha postato.

Fonte foto Facebook 2020
Guarda la versione integrale sul sito >

Grave lutto per Elena D'Amario, il messaggio commovente: “Ora voglio immaginarti…"

L'ex allieva di Amici e ormai da tanti anni ballerina professionista proprio all'interno del talent di Maria De Filippi, ha dovuto affrontare un grave lutto familiare. La bella Elena D'Amario ha comunicato il triste evento tramite Instagram, sui cui oltre a scrivere, ha postato una foto e un video. Ecco cosa è successo e il messaggio toccante.

L'annuncio su Instagram

Come riporta Fanpage.it, Elena D'Amario ha comunicato su Instagram la morte di sua nonna con una foto che la ritrae sotto braccio insieme al nonno, e scrive: “Ora voglio immaginarvi così“. Nel post successivo, la ballerina di Amici pubblica il video di sua nonna che recita la poesia di Edmondo De Amicis, “A mia madre". Poi ha scritto: “Ora siete di nuovo insieme. Ciao Nonna. Ti amo e ti amerò per sempre“. Molti vip tra i fan hanno espresso condoglianze, come Elisabetta Canalis.

Il messaggio di Elena D'Amario in ricordo della nonna

Ecco il contenuto del messaggio di Elena D'Amario che ha voluto ricordare la nonna appena scomparsa: “Ora siete di nuovo insieme. Ciao Nonna. Ti amo e ti amerò sempre. Non voglio stare senza Te. Voglio immaginarvi così, Nonno sotto braccio a Te…legati che passeggiate per Termoli pieni di luce, la vostra. Siete il mio esempio d'Amore più puro. Grazie. Tua per sempre E.

Il grande affetto per Elena D'Amario dal mondo dei social

Manifestazioni di grande affetto sono arrivati per Elena D'Amario a seguito del suo post in cui annunciava la morte della nonna e la ricordava attraverso un messaggio commovente, corredato da una foto e da un video che ritraggono la nonna, anche insieme al nonno già scomparso. Oltre ai commenti di tanti fan, sono arrivati anche messaggi di cordoglio da parte di personaggi noti. La scrittrice di ComiX Dora Esposito scrive: “I nonni, l'invenzione più bella di Dio. Ti abbraccio, Elena“. La ballerina di Amici è nata a Pescara nel 1990, oggi è legata a Massimiliano Caiazzo, l'attore di Mare Fuori.


Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.