Grave lutto per Giorgia Soleri: "Mi solleva sapere che le ultime parole che gli ho detto..."
Grave lutto per Giorgia Soleri: a dare la triste notizia è stata la nota influencer. Ecco cos'è successo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Grave lutto per Giorgia Soleri
Grave lutto per Giorgia Soleri: a dare la triste notizia è stata la nota influencer che ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram. A perdere la vita, infatti, è stato il padre. La Soleri – come si legge su “Dilei.it" – nell'ultimo anno aveva parlato di rapporto complicato che la legava al padre. Oggi, poi, è arrivata la drammatica notizia e la nota influencer ha pubblicato delle parole davvero commoventi sui social.
“Al suo fianco c'era mia zia…"
Nel corso del pomeriggio di oggi, sabato 27 luglio 2024, dunque, Giorgia Soleri ha dato la notizia della morte del padre, spiegando in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram che il padre se n'è andato questa mattina sul presto, mentre al suo fianco c'era la zia della Soleri, ossia la persona che più gli è stata accanto anche in vita. La nota influencer ha spiegato che con il padre si era vista due giorni fa e salutandolo gli aveva detto “dai, ci vediamo la settimana prossima", con il padre che già consapevole le aveva risposto: “Eh, speriamo", immaginando che non ci sarebbe arrivato.
“Mi solleva però sapere che le ultime parole che gli ho detto…"
Nella storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Giorgia Soleri ha spiegato di sentirsi sollevata perché " le ultime parole che gli ho detto, stringendogli la mano, sono state 'ti voglio bene'", spiegando che si è trattato di una frase significativa molto più del suo valore letterale, una frase che non si dicevano da anni e che raccoglieva tutte le difficoltà del loro rapporto, forse finalmente risolto. A quel punto il padre le ha risposto: “Anche io Gio, grazie di essere venuta". La Soleri, poi, nella storia successiva ha voluto ricordare il padre condividendo una canzone dei Rolling Stones, Streets of Love – che il suo papà amava follemente.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.