Grave lutto per il noto attore italiano Giovanni Scifoni: ecco il triste annuncio
di Marco Reda
L'attore Giovanni Scifoni ha pubblicato su Instagram la terribile notizia, il toccante saluto a una delle persone più importanti della sua vita
Post toccante su Instagram di Giovanni Scifoni, amatissimo attore italiano: ecco chi è scomparso
Brutta notizia per l'attore Giovanni Scifoni, personaggio amatissimo dal pubblico italiano: il 47enne interprete capitolino sta vivendo ore di grande dolore a causa di un lutto che lo riguarda da vicino. Scifoni ha pubblicato un posto molto toccante su Instagram per salutare una persona a cui, ovviamente, era molto legato. Ecco cosa è successo.
Chi è scomparso
Giovanni Scifoni, apparso (tra i vari lavori) nei film “La meglio gioventù" e “Cambio tutto" e nelle serie “Don Matteo“, “Squadra Antimafia" e “Doc – Nelle tue Mani“, ha appena perso la mamma. “É di nuovo con papà – ha scritto sui social l'attore – Dance me to the end of love. Mia madre aveva amici in ogni parte del mondo. Questo messaggio è per raggiungervi e dirvi che potete prendere una piroga e venire domani (mercoledì 16) al suo funerale alle 11 alla chiesa dei Santi Martiri Canadesi. Sarà bello abbracciarvi“. Tanti i commenti di cordoglio e solidarietà ricevuti da Scifoni. Non sono state rese note le cause della scomparsa della mamma dell'attore.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.