Grave lutto per Il Volo: è morta dopo un tragico incidente. Ecco cos'è successo

Lo staff de Il Volo ha pubblicato lo scioccante comunicato: ecco cosa è successo e chi ha perso la vita poco fa

Il Volo, ANSA/ETTORE FERRARI. Fonte foto: ansa.it
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Lutto improvviso per Il Volo, la scioccante notizia sta facendo il giro del web: ecco cos'è successo

Terribile notizia che riguarda Il Volo, il trio di cantanti composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone: lo staff dei tre ha annunciato l'improvvisa scomparsa di una persona ad essi molto vicina e con cui c'era un rapporto speciale, un comunicato doloroso che ha scosso non solo Gianluca, Ignazio e Piero ma anche gli stessi follower de Il Volo. Ecco di chi si tratta e cos'è successo.

La persona scomparsa

Il Volo e Michele Torpedine – recita il comunicato – annunciano con profondo dolore la prematura scomparsa dell'amica e storica collaboratrice Barbara Vitali. Michele, Ignazio, Gianluca e Piero, insieme a Eliana Dalila Biondi, Roberta Natali, Cristina Gelsi, Liliana Torpedine e tutti i collaboratori della MT Opera&Blue’s Management e le famiglie, si stringono in un abbraccio a tutti coloro che hanno voluto bene a Barbara e che continueranno a tenerla in un posto speciale nel proprio cuore“. Barbara Vitali era la persona che seguiva Il Volo in giro per il mondo durante le varie esibizioni, curando la parte pratica e organizzativa e svolgendo un ruolo fondamentale (da tour manager) per i giovani artisti.

Da sinistra Gianluca Ginoble, Barbara Vitali, Ignazio Boschetto e Piero Barone – Foto Facebook

Cosa è successo

Barbara Vitali è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale, lo scorso 7 luglio, tra Marano e Silla di Gaggio Montano (nel bolognese), e si è spenta all'ospedale “Sant'Orsola" di Bologna, nel quale era stata ricoverata a causa delle gravi ferite. La Fiat 500 X di Barbara si era scontrata frontalmente con una Megane guidata da Pietro Bervicato, morto sul colpo.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.