Grave lutto per Katia Fanelli
Katia Fanelli è diventata nota al pubblico televisivo dopo la sua partecipazione a Temptation Island. Oggi, 19 gennaio è una data molto importante per lei, in quanto compie 30 anni. Tuttavia, la ragazza non ha voglia di festeggiare per il lutto subito. Ecco cosa è successo pochi giorni prima.
Il triste annuncio di Katia Fanelli
La bella Katia, tramite un post su Instagram ha annunciato pochi giorni fa che è morto il suo papà a cui lei era molto legata una decina di giorni prima. Katia non ha voglia di festeggiare il compleanno proprio per il ricordo del padre a cui ha dovuto dire addio dopo due mesi dalla diagnosi di un grave male.
La dedica al papà
Katia Fanelli scrive una dedica al suo papà: “Mi manca il fiato, ho il cuore frantumato e le forze che mi abbandonano. Scrivo con le lacrime agli occhi perché dieci giorni fa è venuto a mancare mio babbo… un brutto malaccio ce l’ho ha portato via in soli 2 mesi… A volte la vita è veramente ingiusta ed il destino veramente crudele. Oggi compio 30 anni, tu non ci sei ed io non sento alcun bisogno di festeggiarlo, perché non è questa la mia priorità. Sei stato il Babbo più grandioso e coraggioso che potessimo mai avere, perché senza di te ad oggi non saremmo diventati ciò che siamo; per tutti i valori della vita che ci hai insegnato. Un gran lavoratore, con tanta umiltà, sani valori e saldi principi. Sempre pronto ad aiutare tutti. E proprio per questo ti ricorderanno, per la tua grande bontà d’animo; perché sei stato una forza della natura. Babbino, ricordati che sei il nostro orgoglio e rimarrai sempre con noi. Tuoi figli mamma e animali compresi. Cha la natura ti accolga con amore. So che da lassù ci guardi e ci proteggi e stai tranquillo che ci prenderemo noi cura della mamma. Ciao Babbo Ti amiamo”.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.