Grave lutto per la nota criminologa Roberta Bruzzone: "Grazie di tutto...".

Un grave lutto ha colpito in queste ore la nota criminologa Roberta Bruzzone: è stata lei stessa ad annunciarlo con un commovente post sui social.

Roberta Bruzzone durante la trasmissione di Raiuno "Ballando con le stelle", Roma, 25 febbraio 2017. ANSA/ANGELO CARCONI
Guarda la versione integrale sul sito >

Chi è Roberta Bruzzone

Quando in televisione vengono trattati casi di cronaca nera, uno dei volti maggiormente noti e stimati dai telespettatori è certamente quello della criminologa, psicologa forense e scrittrice Roberta Bruzzone. Divenuta nota al grande pubblico per il suo coinvolgimento nelle indagini del delitto di Avetrana, quando le fu affidato il ruolo di consulente di difesa di Michele Misseri, in precedenza era stata consulente anche in altri noti casi di cronaca nera, come ad esempio quello della strage di Erba.

Grave lutto per la nota criminologa Roberta Bruzzone

In queste ore la nota criminologa Roberta Bruzzone è stata colpita da un grave lutto ed è stata lei stesse ad annunciarlo sui social network, attraverso un commovente post che non lascia spazio ad interpretazioni. La Bruzzone, infatti, ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia del padre ed ha pubblicato queste poche parole con le quali di fatto ha comunicato la morte del papà: “Ciao Pà… grazie di tutto".

Tantissimi messaggi di cordoglio

In queste ore stanno arrivando tantissimi messaggi di cordoglio e vicinanza nei confronti della nota criminologa Roberta Bruzzone che nelle scorse ore ha perso il papà. Di seguito potrete vedere il post pubblicato su Facebook che la ritrae in un foto con il padre:

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.