Noemi Bocchi, grave lutto per la compagna di Francesco Totti
E’ ormai di dominio pubblico la relazione tra l’ex calciatore della Roma e della Nazionale Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due stanno ufficialmente insieme da più un anno. Di recente sono stati insieme alla prima del documentario su Marcello Lippi “Adesso vinco io“. Il look di Noemi Bocchi ha fatto pensare a qualcuno che potesse nascondere un pancino sospetto, come riporta Leggo.it. Adesso però un grave lutto ha colpito la compagna di Totti.
Il lutto
Un grave lutto ha colpito la compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi. Noemi Bocchi ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, per esprimere il dolore che sta provando in queste ore: ‘Sono morta anche io insieme a te…’, ha scritto stamattina.
Ecco cosa è successo
La donna piange la morte di una cara amica. I fan si sono preoccupati non poco dopo la storia pubblicata stamattina. L’ex flower designer ha scritto ‘Sono morta insieme a te…‘, aggiungendo un cuore nero, in segno di cordoglio e lutto. Leggo fa sapere che il messaggio sarebbe per una sua amica scomparsa.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.