Grave lutto per Paola Perego: "Come faccio senza di te?". Ecco cos'è successo

Un grave lutto ha colpito la nota conduttrice Paola Perego e la sua famiglia: "Come faccio senza di te?". Ecco cos'è successo.

Paola Perego, conduttrice di Citofonare Rai 2, posa per i fotografi durante la presentazione della prossima stagione del Day-Time della Rai, Roma, 30 agosto 2022. ANSA/ANGELO CARCONI
Guarda la versione integrale sul sito >

Grave lutto per Paola Perego

Un grave lutto ha colpito la nota conduttrice Paola Perego e la sua famiglia: a renderlo noto – come riportato da “Leggo.it" – è stata la stessa Perego che ha pubblicato un commovente post su Instagram, accompagnato da alcune foto e da una dedica toccante che ha commosso la maggior parte dei suoi followers. In queste ore, dunque, sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla conduttrice, anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo come ad esempio Simona Ventura, Sandra Milo, Elisabetta Gregoraci, Antonella Clerici o Simona Izzo. A perdere la vita nelle scorse ore è stato lo zio di Paola Perego.

“Come farò senza di te?"

Nel post pubblicato su Instagram la Perego ha scritto delle commoventi parole nei confronti dello Zio, domandosi chi ora la chiamerà “Gioia", chi ci sarà quando avrà bisogno di sfogarsi, chi le dirà “Fate quello che volete ma non pentitevi"?. La nota conduttrice ha scritto che per lei lo Zio c'è stato sempre per 30 anni ed ora la sua morte ha lasciato un vuoto troppo grande: “Come faccio senza di te".

“La complicità tra noi era unica"

Paola Perego, dunque, non ha nascosto tutto il suo dolore per la morte del suo amato zio, dedicandogli un commovente post su Instagram, nel quale ha usato bellissime parole per ricordarlo, sottolineando come la complicità tra di loro fosse unica e irripetibile: “Non dovevi andartene così".

Paola Perego e lo Zio. Fonte foto: Instagram Paola Perego

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.