Grave lutto per Roberta Bruzzone, le parole di Alberto Matano in diretta tv: "Ti sono vicino..."

La criminologa Roberta Bruzzone ha subito un grave lutto. Ecco le parole toccanti che le ha riservato Alberto Matano.

Roberta Bruzzone
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Grave lutto per Roberta Bruzzone

Nella puntata de La vita in diretta andata in onda lunedì 2 dicembre 2024, Alberto Matano ha avuto parole molto affettuose per la dottoressa Roberta Bruzzone che da qualche giorno non era presente nello studio di Rai1. Anche chi segue Ore 14 si sarà accorto della presenza meno frequente da parte della criminologa. Il motivo sta nel grave lutto che ha subito, la perdita della mamma.

Le parole di Alberto Matano

Il conduttore de La vita in diretta ha ringraziato Roberta Bruzzone per essere tornata in trasmissione, nonostante abbia passato giorni molto difficili. “Ti sono vicino perché è stato un momento difficile. Te lo voglio dire in diretta perché noi ci vogliamo bene. Siamo tutti molto vicini a te e alla tua famiglia“. La criminologa ha molto apprezzato le parole di Matano, tanto da avere gli occhi lucidi.

La notizia della morte della madre di Roberta Bruzzone

La notizia della scomparsa della mamma della criminologa era trapelata qualche giorno fa quando il convegno “Dr. Jekyll e Mr. Hyde – viaggio nella manipolazione relazionale”, previsto per martedì 26 novembre al Palariviera era stato annullato. Come riportato da ultimenotizieflash, si leggeva sulla nota ufficiale: “Siamo spiacenti di comunicare che il convegno programmato per domani martedì 26 novembre ore 19 al Palariviera, è annullato per un grave lutto che ha colpito la dottoressa Bruzzone. L’Ats 21, Cooss marche, Fifa Security, Coop. Abilita partecipano al dolore della professoressa Bruzzone per la perdita della cara mamma“.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.