Grave lutto per Simona Izzo
Un grave lutto ha colpito Simona Izzo: a dare il tragico annuncio è stato il marito Ricky Tognazzi che sui social ha pubblicato un messaggio davvero molto toccante con il quale ha voluto dare l’ultimo saluto ad una donna “adorabile” e “generosa”. Nelle scorse ore, infatti – come riportato da “LaNostraTv.it” – è venuta a mancare Liliana D’Amico, la mamma di Simona Izzo, spentasi la scorsa notta all’età di 92 anni.
Il messaggio toccante di Ricky Tognazzi
A dare l’annuncio della morte di Liliana D’Amico, mamma di Simona Izzo, è stato Ricky Tognazzi, il quale ha voluto dedicare alla suocera un post su Instagram davvero molto toccante: “Per sempre viva nei nostri ricordi. Sei sempre stata così Lilly, adorabile e generosa. Sarai sempre viva negli indelebili ricordi di una vita passata insieme”. Tognazzi ha poi aggiunto che anche per lui è stata una madre meravigliosa, ringraziandola.
Visualizza questo post su Instagram
Era stata sposata con Renato Izzo
Nata il 19 agosto del 1931, Liliana D’Amico – come riportato da “LaNostraTv.it” – è stata sposata con Renato Izzo, vale a dire uno dei personaggi più importanti nel mondo del doppiaggio. Dal loro matrimonio sono nate Simona, Giuppy, Fiamma e Rossella.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.