Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 2 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Grave lutto per Ultimo, l’annuncio del padre del cantautore: “Ci hai riunito…”

Il noto cantautore Ultimo è stato colpito da un grave lutto, l'annuncio del padre: "Ci hai riunito..."

Grave lutto per Ultimo, l’annuncio del padre del cantautore: “Ci hai riunito…”
Ultimo durante il concerto del Primo Maggio di Cgil, Cisl e Uil per la Festa dei Lavoratori, al Circo Massimo, Roma, 01 maggio 2024. ANSA/ANGELO CARCONI

Grave lutto per Ultimo, l’annuncio del padre del cantante

Tra i cantanti più amati dalle nuove generazioni e non solo c’è sicuramente Ultimo. Nelle scorse settimane il cantante romano ha confermato di aspettare un figlio dalla fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo e lo ha fatto in grande stile, durante un concerto davanti a 60mila fan. n queste ore, però – come riportato da “Leggo.it” – il noto cantautore è stato colpito da un grave lutto e l’annuncio è arrivato direttamente dal padre.

L’annuncio del padre del cantante: “Ci hai riunito…”

Un grave lutto ha colpito nelle scorse ore il noto cantautore Ultimo. A comunicare la triste notizia sui social – come riportato da “Leggo.it” – ci ha pensato il padre del cantante, Sandro Moriconi, che ha postato una vecchia foto che ritrae nonna Gina sorridente nel giorno del suo ultimo compleanno: nelle scorse ore, dunque, è venuta a mancare la nonna di Ultimo, aveva 96 anni. La donna era protagonista di tanti selfie e post sui social ed era molto amata dai fan del cantante che spesso condivideva dei video tenerissimi con la nonna.

Il post del padre

La notizia della scomparsa di nonna Gina è arrivata da Sandro Moriconi, padre di Ultimo, il quale ha pubblicato una vecchia foto che ritrae nonna Gina sorridente nel giorno del suo ultimo compleanno. Insieme alla foto, il padre del cantautore ha scritto che come tutti anni sua mamma li aveva riuniti nel suo ultimo Ferragosto, mostrando loro ancora una volta cosa significa vendere cara la pelle: “Ciao mamma e tranquilla, da lassù non mangerò tanto”.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto