Vasco Rossi piange la scomparsa di una persona a lui molto cara: ecco di chi si tratta
Terribile notizia per Vasco Rossi: il rocker italiano, tra i “mostri sacri” della musica nostrana, piange la scomparsa di una persona a cui teneva molto. É stato lo stesso cantautore, con un post Instagram, ad informare tutti di ciò che è successo e del dolore che sta provando per la grave perdita. Ecco cos’è successo poche ore fa.
La scomparsa di Andrea Giacobazzi
Vasco Rossi piange Andrea Giacobazzi, grande amico del rocker (fin dai tempi in cui abitava a Zocca, sua città natale) e ispiratore del brano “Colpa D’Alfredo”. Giacobazzi si è spento proprio a Modena, all’età di 67 anni, per complicazioni dopo un’intervento chirurgico. “Caro Ciciui – ha scritto Vasco su IG – mi mancherai moltissimo. Sarai sempre vivo dentro il mio cuore. Andrea è sempre stato dalla mia parte anche quando molti mi voltavano le spalle… Facevano finta di non conoscermi.. non credevano in quello che facevo. Lui insieme a Marengo (a Modena) mi sono sempre stati vicini. Questo vorrei ricordarlo perché so che lui ci teneva“.
Il post di Vasco Rossi
Visualizza questo post su Instagram
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.