Grave incidente frontale coinvolge due veicoli, feriti gravi trasferiti d’urgenza in ospedale: tutti i dettagli
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina su una strada del nostro Paese coinvolgendo due veicoli. Lo scontro ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorritori, con due persone gravemente ferite. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con circolazione paralizzata e decine di auto letteralmente bloccate. Ecco cos’è successo poche ore fa, come riportato da Today.it.
Scontro frontale tra due veicoli
L’incidente è avvenuto intorno alle 8 del mattino di oggi, giovedì 12 settembre 2024, lungo la strada provinciale 25 tra Castiglion Fiorentino e Marciano della Chiana, vicino al ponte di Cesa (Arezzo). Due auto si sono scontrate frontalmente causando il ferimento grave di una donna di 48 anni e di un giovane di 21. I soccorsi sono stati tempestivi: la donna è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale “Le Scotte” di Siena, mentre il ragazzo è stato trasferito con un’ambulanza infermierizzata.
Come stanno i feriti
Entrambi i feriti sono stati ricoverati in codice rosso. Le loro condizioni sono critiche ma sotto costante monitoraggio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale per mettere in sicurezza l’area e avviare le indagini. Al momento le cause dell’incidente restano poco chiare, le autorità stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro per capire eventuali responsabilità.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.