Gravissimo incidente schianto sulla superstrada, è morta una giovane donna
In questa giornata di domenica 8 dicembre 2024, il traffico lungo strade ed autostrade in Italia è condizionato purtroppo anche da gravi incidenti stradali, come quello avvenuto nel pomeriggio su una superstrada. Ha perso la vita in seguito allo scontro una giovane donna di 28 anni, Chiara Albanini, come riporta Today.it. Vediamo di seguito cosa è successo.
Lo scontro
Lo schianto è avvenuto sulla superstrada Sora-Ferentino in direzione Frosinone. Incidente che si è verificato nella zona di Veroli, nei pressi di un distributore di carburante. Si tratta di un punto già noto purtroppo per altri drammatici incidenti. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento. La ‘Stelvio’ dove si trovava la donna donna ha scavalcato la corsia finendo sull’altro lato e scontrandosi con un’altra auto. La vittima è deceduta sul colpo.
La vittima
Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, la Polizia Stradale e il personale del 118. La vittima è Chiara Albanini, giovane di 28 anni di Boville Ernica, in provincia di Frosinone. Chiara era residente nella frazione di San Lucio. La giovane viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo Stelvio condotta dal fidanzato, che è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato presso l’ospedale ‘Spaziani’ di Frosinone. La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine. L’impatto è stato violentissimo e la ventottenne è deceduta sul colpo.
Chi era Chiara
Chiara lavorava in un bar della frazione La Scrima. Da qualche mese frequentava il fidanzato. La notizia del drammatico incidente ha raggiunto la comunità bovillense dove la ragazza è nota. C’è il rammarico di una giovane vita che si è spenta a causa dell’ennesimo grave incidente stradale.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.