Gravissimo incidente sulla Variante Aurelia
Il traffico lungo le strade della Penisola è condizionato da un gravissimo incidente avvenuto nel corso della giornata di oggi, domenica 29 dicembre 2024. Una donna ha perso la vita in seguito ad un scontro tra due auto avvenuto lungo la Variante Aurelia, a Viareggio. E’ rimasta coinvolta un’intera famiglia. Ci sono dei feriti in entrambe le vetture che si sono scontrate.
La dinamica
Una donna è morta quindi e i suoi tre figli insieme al padre sono rimasti feriti dopo lo scontro tra due auto avvenuto nella tarda mattinata sulla variante Aurelia. Il sinistro è avvenuto poco dopo l’ingresso di Viareggio sud, in direzione Massa Carrara, come riporta Fanpage.it. Due dei figli sarebbero stati sbalzati fuori dall’auto. I giovani (sarebbero minori), sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale di Cinisello in gravi condizioni.
Le condizioni degli altri feriti
Non sarebbero gravi invece un altro figlio e il padre dei giovani. E’ rimasto ferito anche il conducente dell’altra macchina, che però sarebbe illeso. Sul posto ci sono i soccorsi, la polizia municipale ed i vigili del fuoco. L’ingresso della variante è stato chiuso. Due dei bambini feriti sarebbero stati portati in ospedale da una macchina di passaggio. La dinamica esatta dell’incidente è ancora da definire.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.