Tragedia in autostrada, un terribile incidente costa la vita di almeno 12 persone
Stavolta le cosiddette vittime della strada sarebbero almeno 12, è la conseguenza di un tragico incidente avvenuto in autostrada e che ha visto coinvolti due minivan e un bus. Uno dei minivan si è schiantato contro un autobus su un’autostrada molto trafficata. Ci registrano anche due feriti. Entrambi i minivan hanno preso fuoco, stando a quanto riporta Virgilio Notizie.
Dove è successo
L’incidente autostradale che si è trasformato in una tragedia è avvenuto a Karawang, in Indonesia, nella provincia di Giava Occidentale. oltre ai 12 morti, ci sono due feriti, uno è l’autista del bus Primajasa e l’altro è un passeggero del minivan, un Daihatsu Terios. L’altro minivan è un GranMax, questi due veicoli hanno preso fuoco.
Un arresto
I quotidiani locali hanno scritto che l’autista del pullman è stato arrestato dalla polizia per ulteriori indagini. Il gravissimo sinistro è avvenuto nel giorno in cui milioni di indonesiani tornano nelle loro città natali per la festa di Eid al-Fitr, che chiude il mese sacro islamico del Ramadan, che sancisce la fine del digiuno che corrisponde alla data dell’11 aprile. Si prevede che sulle strade si metteranno in viaggio quasi 2 milioni di veicoli.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.