Gravissimo incidente sulla strada statale italiana, c’è un morto
Ancora vittime, troppe dall’inizio dell’anno, sulle strade italiane. Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 15 luglio, un’automobile si è scontrato frontalmente con un autoarticolato. Una persona è morta ma non sono state rese note ancora le generalità. C’è anche un altro ferito in condizioni gravissime che è stato trasportato con l’elicottero del servizio di emergenza urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari.
Dove è successo
Stando a quanto riportato da lanuovasardegna.it, Il tragico incidente stradale è avvenuto a Castiadas, piccolo comune italiano della provincia del Sud Sardegna, all’altezza del chilometro 29 della 125 var, in località Figu Niedda, nei pressi dello svincolo per Olia Speciosa – Costa Rei. La strada statale è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono presenti i carabinieri della compagnia di San Vito e personale dell’Anas.
La causa
Il traffico è stato deviato su strade alternative dopo la chiusura. Secondo una prima ricostruzione, la causa dello schianto non sarebbe stato un sorpasso azzardato e non è escluso un malore, oppure una distrazione. L’auto ha invaso la corsia dove stava sopraggiungendo il Tir. L’autista ha cercato di evitare l’impatto, ma ogni tentativo è stato vano purtroppo.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.