Gravissimo incidente stradale, auto con 5 giovani prende fuoco: morte 2 ragazze nel Catanzarese

Drammatico incidente stradale in provincia di Catanzaro: due giovani vittime e tre feriti. Ecco cosa è successo poche ore fa

Foto PixaBay
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Due vittime dopo un terribile incidente stradale in Calabria, ci sono anche feriti: tutti i dettagli

Un grave incidente stradale si è verificato nelle scorse ore in provincia di Catanzaro, il bilancio è tragico con due giovani vittime e tre feriti. L'incidente ha coinvolto una macchina con a bordo cinque ragazzi, finita fuori strada per ragioni ancora da chiarire. Il dramma ha sconvolto il comune di San Pietro a Maida, dove si è consumato lo schianto nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 dicembre. Ecco cosa è successo, come riportto da FanPage.it.

Cos'è successo

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 4 del mattino di martedì 24 dicembre, in località Guarna, lungo una strada comunale. La vettura, dopo aver sbandato, è uscita di strada e si è schiantata contro alcuni alberi, incendiandosi subito dopo. Due giovani ragazze sono rimaste intrappolate nel veicolo in fiamme, senza possibilità di salvarsi. Gli altri tre, invece, sono riusciti a uscire dall'auto e a lanciare l’allarme. I Vigili del Fuoco di Lamezia Terme, accorsi sul posto, hanno domato le fiamme ma non hanno potuto far altro che recuperare i corpi senza vita delle due vittime.

Ulteriori dettagli

Intervenuti anche il personale del 118 e le forze dell'ordine per soccorrere i feriti e avviare le indagini. Gli altri tre ragazzi, in stato di shock, sono stati trasportati in ospedale con ferite lievi. Sarà l'autopsia a stabilire se le due giovani vittime erano già decedute prima che l'auto prendesse fuoco (a causa dell'impatto con gli alberi) o subito dopo. A rischiare maggiormente è colui che guidava l'auto ma le responsabilità dell'incidente saranno accertate dopo le ricostruzioni della polizia.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.