Gravissimo incidente stradale in Italia, feriti anche dei bambini: ecco cosa è successo e dove
Gravissimo incidente stradale in Italia, ci sono dei feriti. Un bambino portato in ospedale in codice rosso.
Gravissimo incidente stradale in Italia, feriti anche dei bambini
Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nella giornata di domenica in Italia. Si sono scontrate due auto, una delle quali ha anche preso fuoco. I feriti dopo lo scontro sono quattro, tra i quali ci sono anche due bambini, come riporta ntr24.tv. Leggi anche: Maxi incidente in Italia, 4 auto coinvolte
Ci sono dei feriti
L'incidente stradale è avvenuto nelle scorse ore lungo la Fondovalle Isclero, all’uscita di Dugenta. Si sono scontrate una Fiat 500 e una Citroen C3 (che ha anche preso fuoco). Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale. Uno dei bambini è stato ricoverato in codice rosso. Sul posto ci sono anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per operazioni di soccorso e rilievi.
Un bambino in codice rosso
Un’eliambulanza ha trasportato dall’Ospedale San Pio al Santobono di Napoli il bambino rimasto coinvolto nell’incidente stradale sulla Fondovalle Isclero avvenuto oggi. I soccorritori hanno valutato come gravi le condizioni del piccolo.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Tragico frontale sulla provinciale 21, è morto un ragazzo di 20 anni
20 Novembre 2024 | ore 13:12
Tragico incidente in autostrada A4, schianto mortale: 12 chilometri di coda. Ecco dove
19 Novembre 2024 | ore 11:58
Tragedia sui binari in Italia, sospesa la circolazione ferroviaria tra Milano e Piacenza: ecco cos’è successo
18 Novembre 2024 | ore 20:24