Gravissimo incidente stradale in Italia poco fa
Lungo la rete stradale e autostradale italiana il traffico procede in questi giorni di fine agosto intervallato a volte da incidenti, che ne condizionano l’andamento. Proprio poco fa, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 21 agosto 2024, è avvenuto un gravissimo scontro. E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. Sul posto ci sono anche i Vigili del Fuoco ed i carabinieri.
L’incidente
Un’auto si è scontrata con un Tir. Purtroppo è in gravi le condizioni una donna, che è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto a Robassomero. Schianto tra la rotatoria che conduce al Circolo Golf e l’incrocio semaforico di corso Italia, lungo la Sp1, la ‘Direttissima’ delle Valli di Lanzo, come riporta quotidianovenaria.it. La donna è stata estratta dalle lamiere prima che l’auto prendesse fuoco ed è stata elitrasportata al Cto di Torino in codice rosso con fratture multiple.
Soccorsi sul posto e traffico
Sul luogo dell’incidente ci sono i vigili del fuoco, il personale della Pubblica Assistenza Croce Reale di Robassomero e anche i carabinieri della Compagnia di Venaria, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Ci sono stati disagi al traffico fino a metà pomeriggio. Ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.