Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 1 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Gravissimo incidente stradale in Italia, auto si ribalta, muore una bimba di 8 anni

Una vettura si ribalta e muore una bimba di 8 anni. La dinamica del tragico incidente e dove è successo.

Gravissimo incidente stradale in Italia, auto si ribalta, muore una bimba di 8 anni

Tragico incidente in Italia, auto si ribalta e una bimba di 8 anni perde la vita

Purtroppo, le vittime della strada continuano ad esserci costantemente. Nella mattina di domenica 25 agosto 2024 si è verificato un terribile sinistro in cui è morta una bambina di 8 anni. La piccola si trovava in una Smart Fortwo con la famiglia, a bordo 4 persone, improvvisamente la vettura si è ribaltata, le cause sono ancora da accertare,

Cosa è successo

A causa del grave incidente una bimba di 8 anni è deceduta sul colpo, mentre la sorella di 16 anni è stata trasportata in ospedale per sospese fratture, come riporta Fanpage.it. Anche la madre è stata portata al Pronto Soccorso dello stesso nosocomio ed è stata ricoverata in osservazione, mentre il padre che era al volante della Smart, ha riportato solo qualche escoriazione ma le condizioni di salute non destano preoccupazione.

L’incidente stradale

La Smart si è capovolta intorno alle 5 di questa mattina a Giugliano in Campania, comune in provincia di Napoli. Il sinistro è avvenuto lungo la statale Domitiana, all’altezza del numero civico 99, in zona Licola Mare. Secondo le prime ricostruzioni la ragazza di 16 anni era dietro, nel cofano, mentre la sfortunata sorellina era sul sedile passeggero, seduta in braccio alla madre, senza cintura. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente. Si cerca di capire come e perché si sia ribaltata l’auto, che potrebbe essere la conseguenza di una manovra brusca e legato all’alta velocità o al peso eccessivo nell’automobile, omologata per due persone. Il tratto di strada dove è avvenuto il tragico incidente è stato temporaneamente chiuso per consentire i rilievi e il ripristino della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto