Tragico schianto sulla strada statale: purtroppo ci sono vittime
Un tragico schianto è avvenuto su una strada statale italiana stamattina, sabato 27 luglio 2024. Ci sono purtroppo delle vittime. Una macchina si è andata a scontrare contro un mezzo per la raccolta dei rifiuti. Probabilmente la causa dell’incidente è da imputare ad un sorprasso sbagliato, come riporta Leggo.it. Il mezzo pesante è finito fuori strada e il conducente è rimasto lievemente ferito. Purtroppo invece i due occupanti dell’auto sono deceduti sul colpo.
Ecco cosa è successo
Il tragico incidente stradale è avvenuto nel Veronese. Due persone sono morte ed una è rimasta ferita. Schianto avvenuto sulla Strada statale 12 del Brennero, a Pescantina, in provincia di Verona. Le due persone che sono morte sono entrambe residenti in provincia di Verona. Si tratta di un 25enne di Colognola ai Colli e una donna di 45 anni di S.Pietro in Cariano.
Strada chiusa
Il conducente del mezzo pesante è stato trasportato in codice verde all’Ospedale di Negrar di Valpolicella. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con tre mezzi, insieme alla Polizia Stradale e ai Vigili del Fuoco. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni di marcia temporaneamente. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, che dovranno chiarire la dinamica esatta del tragico incidente.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.