Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Gravissimo incidente sulla statale italiana, ci sono vittime. Ecco cosa è successo

Tremendo incidente stradale poche ore fa nel nostro Paese, due morti e due feriti: ecco cosa è successo e dove

Gravissimo incidente sulla statale italiana, ci sono vittime. Ecco cosa è successo
ambulanza Foto archivio

Scontro frontale tra due veicoli, due morti e due feriti sull’asfalto (tra cui una neonata): tutti i dettagli

Una vera tragedia quella avvenuta nelle scorse ore nel nostro Paese, un incidente clamoroso con (purtroppo) morti: due auto si sono scontrate frontalmente questa mattina, un impatto devastante che ha generato due vittime (tra cui una neonata) e due feriti. Immediato l’intervento dei soccorritori: ecco cosa è successo e dove, come riportato da Leggo.it.

L’incidente

Una Mercedes classe A e un’Audi Q2 stavano percorrendo, in direzioni opposte, la Strada Statale 650 “Trignina” a San Salvo (in provincia di Chieti) quando all’altezza del km 72.600 hanno impattato in maniera brutale. Ad avere la peggio sono stati un 40enne e la figlia nata da poco, che si trovavano nella stessa macchina e sono stati recuperati senza vita da sotto le lamiere. Delle tre persone che erano nell’altro veicolo, due sono state ricoverate in ospedale e una è rimasta praticamente illesa. Traffico bloccato per diverse ore con gravi disagi alla circolazione stradale.

La dinamica

É stata aperta un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità: al momento non è ancora chiaro come le due vetture si siano scontrate, con ogni probabilità una delle due ha invaso la corsia opposta e ha colpito l’altra che arrivava a velocità sostenuta.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto