Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 5 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Gravissimo incidente sulla statale italiana poco fa, ci sono vittime. Interviene l’elisoccorso e strada chiusa

Terribile scontro lungo una strada Statale italiana, ci sono due morti. Ecco dove è successo.

Gravissimo incidente sulla statale italiana poco fa, ci sono vittime. Interviene l’elisoccorso e strada chiusa

Incidente mortale sulla strada statale in Italia poco fa, ci sono vittime

La strada colpisce ancora mietendo vittime. Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 24 agosto 2024, poco prima delle ore 15, una Fiat Punto e una moto si sono scontrate lungo una strada statale italiana. Si lavora per accertare le cause dell’incidente mortale. Per essere precisi, nel terribile impatto sono rimaste coinvolti anche altri due veicoli.

Dove è successo, le vittime

Il tragico impatto è avvenuto a Capaccio Paestum, nel salernitano, sulla Strada Statale 18, come riporta Salerno Today. Sono morte due persone (un uomo e una donna in sella alla motocicletta), mentre l’uomo di Vallo della Lucania che era alla guida dell’auto, è stato trasportato in gravi condizioni in un’operazione di elisoccorso dai sanitari del 118 all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Strada chiusa

A seguito del gravissimo sinistro, la strada è stata chiusa al transito tra gli svincoli di Agropoli Nord e Cafasso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per eseguire i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente e le responsabilità dello scontro.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto