Gravissimo lutto per Gene Gnocchi, l'annuncio dato sui social: 'Ci ha lasciato...'

Gene Gnocchi ha annunciato un gravissimo lutto sui social nel corso della mattina di oggi, venerdì 26 aprile 2024. 'Ci ha lasciato...'

gene gnocchi (Foto Youtube)
Guarda la versione integrale sul sito >

Gravissimo lutto per Gene Gnocchi

Un triste annuncio è stato dato da Gene Gnocchi stamane. Il comico e conduttore televisivo ha dato l'annuncio di un gravissimo lutto sui social network. Gnocchi è un cognome d'arte dall'originale, Ghiozzi. Gnocchi è legato alla storia di famiglia perché la mamma Adriana si è distinta per la cucina della sua trattoria a gestione familiare, come riporta Fanpage.it.

Il triste annuncio

Gene Gnocchi ha annunciato sui social la scomparsa dell’amata madre. Queste le sue parole: 'Mamma Adriana ci ha lasciato'. Mamma Adriana era la fondatrice di una trattoria di famiglia a Fidenza, 'l'Antica Trattoria al Duomo' con l'aiuto della sorella e di uno  dei fratelli di Gene Gnocchi. I figli della signora Adriana sono sei in totale, comprendendo anche quelli più famosi, ovvero Gene e Charlie.

Il rapporto di Gene Gnocchi con la madre

Gene Gnocchi in una puntata del 2021 aveva raccontato che la mamma era una pettinatrice, una donna meravigliosa. Assomigliava ad Ava Gardner fisicamente, raccontava il figlio: 'Mi ha sempre trasmesso quest'amore, anche fisico, mi ha sempre dato l'idea di libertà.' Raccontava che i genitori si amavano tanto: "Ci lasciavano dai nonni per vivere la loro vita e infatti hanno fatto insieme sei figli“.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.