La conduttrice Eleonora Daniele urla di gioia e si commuove in studio: ecco cos’è successo in diretta tv
Attimi di grande gioia e commozione nelle scorse ore su Rai Uno, durante il programma tv “Storie Italiane“: la conduttrice Eleonora Daniele ha dato in diretta una notizia molto importante che riguarda un ragazzo scomparso da qualche giorno, il 17enne romano Edoardo Camilli. All’improvviso e poco dopo aver fatto un riassunto sulla storia del giovane, infatti, la presentatrice è stata informata dell’epilogo delle ricerche e ha annunciato il tutto trattenendo a stento le lacrime. Ecco cos’è successo.
L’annuncio di Eleonora Daniele
Dopo quattro giorni in cui aveva fatto perdere le sue tracce Edoardo è stato ritrovato a Roma, sarebbe in buone condizioni e nel momento dell’annuncio di Eleonora Daniele era in macchina con il fratello. Giancarlo Persia, lo zio del ragazzo, è intervenuto telefonicamente durante il programma e ha detto “vi dò una notizia in diretta che mi è appena arrivata, è stato ritrovato Edoardo”. Sono contentissima – ha risposto la presentatrice dopo aver urlato di gioia – a volte raccontiamo tante cose brutte e siamo con il fiato in sospeso. Sono contenta, mi viene da piangere di gioia. Finalmente una bella notizia, quando raccontiamo queste storie non è che non siamo coinvolti a livello emotivo, c’è comunque un coinvolgimento forte”. Un lieto fine in mezzo a, purtroppo, tante storie tristi con finali drammatici.
Cosa era successo ad Edoardo Camilli
Edoardo Camilli si era allontanato volontariamente dalla sua casa di Roma il 20 ottobre scorso (non era la prima volta che accadeva, stando a quanto raccontato dalla madre, ma era sempre rientrato dopo qualche ora) e nessuno riusciva a contattarlo né a capire dove potesse essere. Il suo smartphone è stato prima localizzato nel quadrante est della Capitale, il che ha ristretto il cerchio delle ricerche, poco dopo è avvenuto il ritrovamento.
Il video
Ecco il video di Eleonora Daniele che viene informata della notizia in diretta e urla di gioia.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.