Paura per Guendalina Tavassi, ex gieffina e nota influencer italiana: ecco cos’è successo al papà
Momento terribile per Guendalina Tavassi, ex gieffina e nota influencer e imprenditrice italiana: la 38enne romana ha svelato su Instagram che suo padre è stato colto da un serio malore. La donna, lanciata dalla partecipazione al Grande Fratello 11, ha raccontato sul suo profilo social cos’è successo alla sua famiglia proprio poche ore fa. Tutti i dettagli.
Il malore del papà
Qualche ora fa Luciano Tavassi si è sentito male ed è stato trasportato d’urgenza in un ospedale di Roma; lì i medici hanno scelto di operarlo d’urgenza, date le sue condizioni. Fortunatamente l’intervento è andato bene e l’uomo (non più in pericolo di vita) è ora convalescente e ricoverato in terapia intensiva.
La rivelazione di Guendalina
“Ho rischiato di dare l’ultimo abbraccio al mio papà – ha spiegato la Tavassi su Instagram – è stato uno dei giorni più brutti della mia vita, dove ho capito sempre di più quanto anche un minuto sia prezioso. Scusatemi ma non riesco a parlare ancora. Però vi ringrazio ed abbraccio da qui per tutto il vostro calore. Papà adesso è in terapia intensiva post operatoria e grazie ai medici (i veri angeli sulla terra) è stato salvato stanotte“.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.