Guerra Israele-Hamas, il dramma di Raz De Gan
Dopo l’attacco di Hamas nei confronti di Israele consumatosi sabato scorso, è scoppiata la guerra tra lo stato guidato da Benjamin Netanyahu ed il gruppo terroristico, con migliaia di vittime che si sono registrate nel giro di una settimana. Tra coloro che sono nati e cresciuti in Israele c’è Raz DeGan, volto noto della televisione italiana. Intervistato da Silvia Toffanin a “Verissimo”, in onda su Canale 5, Degan ha raccontato il suo personale dramma.
Raz Degan rivela in lacrime: “Mio padre…”
Intervistato da Silvia Toffanin a “Verissimo”, Raz Degan – come riportato da “Leggo.it” – ha spiegato che fa male all’anima tutto ciò che sta accadendo, soffermandosi a raccontare la sua esperienza personale: suo padre e suo fratello, infatti, si trovano lì: “Mio padre ha 80 anni, il nostro kibbutz è stato evacuato, lui non lascia casa”. Degan, inoltre, ha raccontato che la moglie di suo fratello era una delle ragazze che si trovavano al rave a Israele e al momento, dopo una settimana, non sanno dove sia.
Si attendono notizie…
Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, con gli occhi lucidi l’attore ha spiegato come in questi giorni molti in Israele stiano aspettando notizie delle persone che sono state sequestrate da Hamas, ma al momento non ci sono novità.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.