Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 4 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Guillermo Mariotto abbandona la diretta di Ballando con le Stelle: prima la frecciata poi “addio a tutti”

La puntata di sabato 30 novembre 2024 di Ballando con le Stelle è stata ricca di colpi di scena, a partire dall'abbandono dello studio di Guillermo Mariotto.

Guillermo Mariotto abbandona la diretta di Ballando con le Stelle: prima la frecciata poi “addio a tutti”
Guillermo Mariotto, la produzione di Ballando potrebbe decidere a breve la sua sorte

Ballando con le Stelle, tanti colpi di scena nella decima puntata

Quella di sabato 30 novembre 2024 è stata una puntata di “Ballando con le Stelle” caratterizzata da moltissimi colpi di scena: dall’annuncio dell’infortunio di Samuele Peron che è stato costretto ad abbandonare il programma alla sostituzione che Pasquale La Rocca: quest’ultimo, infatti – considerato il ritiro per infortunio di Nina Zilli – ha sostituito Peron come maestro di Federica Pellegrini. Nel corso della puntata, inoltre, il tesoretto di 50 punti è stato inizialmente assegnato da Alberto Matano alla coppia formata da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, mentre in un secondo momento Rossella Erra ha deciso di dimezzarlo, attribuendo 25 punti alla coppia formata da Tommaso Marini e Sophia Berto. La decima puntata del dance show e la prima semifinale di questa edizione, dunque, è stata vinta da Federica Pellegrini. Il colpo di scena più grande della serata, però, è arrivato poco prima di 00:30, quando Guillermo Mariotto ha abbandonato all’improvviso la diretta di “Ballando con le Stelle”, facendo perdere le proprie tracce.

Guillermo Mariotto lascia il teatro: le parole di Milly Carlucci

Nel corso della puntata di sabato 30 novembre 2024, Guillermo Mariotto è apparso sin da subito sottotono: non è dato sapere se ci siano stati dei malumori tra lo stilista e la produzione, se ha avuto dei problemi di salute (nel corso della diretta ha detto di avere un forte mal di testa) o semplicemente per il giudice si è trattato di una serata storta. Quel che si sa per certo è che poco prima di 00:30, Mariotto ha abbandonato la diretta di Ballando con le Stelle, uscendo dal teatro, con Milly Carlucci che ancora una volta ha gestito con grande professionalità e calma una situazione piuttosto complicata. La conduttrice, infatti, ha fatto notare che Mariotto si era alzato e si era allontanato dal teatro: “Non siamo riusciti a recuperarlo. Spero che non si sia infortunato, forse si è sentito poco bene, ma non siamo riusciti a capire cosa sia successo”. La conduttrice poi ha aggiunto che si è trattato di una serata strana, con tanti colpi di scena.

Cosa è successo con le votazioni?

L’uscita di scena improvvisa di Guillermo Mariotto avvenuta attorno alle 00:25 della puntata di ieri sera, sabato 30 novembre 2024, ha avuto delle inevitabili ripercussioni anche sulle votazioni: il giudice di “Ballando con le Stelle”, infatti, aveva già espresso il suo voto per l’esibizioni di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, salvo poi abbandonare la diretta e non partecipare più alle successive votazioni. A far chiarezza ci ha pensato ancora una volta Milly Carlucci ha spiegato come la serata sarebbe proseguita con sole 4 votazioni da parte dei giudizi, mentre il voto di Mariotto per la coppia Guaccero-Pernice sarebbe stato annullato in modo che rendere equa per tutti la votazione della serata.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA LA FRECCIATA DI GUILLERMO MARIOTTO

Cosa è successo a Guillermo Mariotto? Prima la frecciata e poi l’addio a tutti

La sensazione che quello di ieri sera fosse un Guillermo Mariotto sottotono era forte sin dall’inizio, ma nel corso della serata non sono mancati segnali che sembravano tradire un certo fastidio da parte del giudice di “Ballando con le Stelle”. Ad esempio, dopo l’esibizione di Amanda Lear (ballerina per una notte) che un tempo affiancava Mariotto proprio in giuria nel dance show, lo stilista ha preso la parola per commentare la sua performance ed ha polemizzato: “Posso parlare De Andreis? Scusate tutti perché posso parlare”. Il riferimento sembra chiaro a Giancarlo De Andreis, uno degli autori di “Ballando con le Stelle”. Poi, al momento di esprimere il suo voto, si è rivolto così alla Lear: “Portami via con te”. Successivamente Mariotto ha preso le sue cose ed ha abbandonato lo studio, uscendo proprio con Amanda Lear.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA L’ADDIO A TUTTI DI GUILLERMO MARIOTTO E IL RETROSCENA DEL GIORNALISTA

“Addio a tutti” di Guillermo Mariotto

In un video che è stato pubblicato dall’account ufficiale di “Ballando con le Stelle”, inoltre, si vede Guillermo Mariotto che scende le scale insieme ad Amanda Lear ed esclama: “Portami con te, addio a tutti”. In quegli istanti, inoltre, Milly Carlucci annunciava la sua assenza. Il giornalista Domenico Marocchi che era presente dietro le quinte del dance show ha spiegato su X che Guillermo Mariotto ha fatto le interviste assieme ad Amanda Lear ed hanno scherzato molto.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto