Ballando con le Stelle, stasera la finale
Nella serata di oggi, sabato 21 dicembre 2024, a partire dalle 20:35 su Rai 1 va in onda la finale di Ballando con le Stelle. A contendersi la vittoria finale saranno 6 coppie: Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Tommaso Marini e Sophia Berto, Federica Nargi e Luca Favilla, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, oltre a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Gli ospiti della finalissima saranno I Negramaro, Fiorella Mannoia e Gianluigi Buffon.
Il giallo legato alla presenza di Guillermo Mariotto
A pochi minuti dalla finale di Ballando con le Stelle ha iniziato a farsi largo il giallo legato alle condizioni di Guillermo Mariotto: secondo quanto riportato da “Repubblica.it”, infatti, a Riad – dove si era recato per motivi di lavoro – lo storico giudice di Ballando con le Stelle sarebbe caduto, riportando un trauma al ginocchio. Questa mattina è stato visto accompagnato dal personale dell’aeroporto su una seria a rotelle.
Mariotto assente da Ballando: ecco perché
Ricordiamo che Mariotto era rientrato nel programma la scorsa settimana dopo il giallo del suo abbandono improvviso durante la decima puntata. Questa sera, però, non ci sarà ed è stata la stessa Milly Carlucci a spiegare i motivi della sua assenza: “Adesso vedete un posto vuoto perché Guillermo che per motivi di lavoro ha fatto un viaggio all’estero, è caduto e si è fatto male. Sembra una boutade, ma è la verità: ci ha mandato adesso il suo certificato e abbiamo visto che tipo di infortunio c’è. Sembra che abbia invidia degli infortuni dei nostri ballerini perché si è rovinato la gamba, compresi i legamenti, il muscolo e tutto quanto. Quindi purtroppo manca a questa nostra finale”.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE ALTRE PAROLE DI MILLY CARLUCCI SU GUILLERMO MARIOTTO
Milly Carlucci a Guillermo Mariotto: “Ti aspettiamo sempre qui…”
Guillermo Mariotto, dunque, salterà la finale di Ballando con le Stelle 2024. Milly Carlucci ha spiegato che lo storico giudice del dance show è caduto e si è fatto male, riportando un infortunio. La conduttrice ha poi aggiunto: “Guillermo buon Natale, ti vogliamo bene e ti aspettiamo sempre qui a braccia aperte perché sei tutti noi e non c’è Ballando senza Guillermo”.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.