Guillermo Mariotto assente dalla finale di Ballando con le Stelle 2024: ecco cos'è successo
Ballando con le Stelle 2024, lo storico giudice Guillermo Mariotto non sarà presente alla finale del dance show in onda su Rai 1. Ecco perché.
Guarda la versione integrale sul sito >
Ballando con le Stelle, stasera la finale
Nella serata di oggi, sabato 21 dicembre 2024, a partire dalle 20:35 su Rai 1 va in onda la finale di Ballando con le Stelle. A contendersi la vittoria finale saranno 6 coppie: Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Tommaso Marini e Sophia Berto, Federica Nargi e Luca Favilla, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, oltre a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Gli ospiti della finalissima saranno I Negramaro, Fiorella Mannoia e Gianluigi Buffon.
Il giallo legato alla presenza di Guillermo Mariotto
A pochi minuti dalla finale di Ballando con le Stelle ha iniziato a farsi largo il giallo legato alle condizioni di Guillermo Mariotto: secondo quanto riportato da “Repubblica.it", infatti, a Riad – dove si era recato per motivi di lavoro – lo storico giudice di Ballando con le Stelle sarebbe caduto, riportando un trauma al ginocchio. Questa mattina è stato visto accompagnato dal personale dell'aeroporto su una seria a rotelle.
Mariotto assente da Ballando: ecco perché
Ricordiamo che Mariotto era rientrato nel programma la scorsa settimana dopo il giallo del suo abbandono improvviso durante la decima puntata. Questa sera, però, non ci sarà ed è stata la stessa Milly Carlucci a spiegare i motivi della sua assenza: “Adesso vedete un posto vuoto perché Guillermo che per motivi di lavoro ha fatto un viaggio all'estero, è caduto e si è fatto male. Sembra una boutade, ma è la verità: ci ha mandato adesso il suo certificato e abbiamo visto che tipo di infortunio c'è. Sembra che abbia invidia degli infortuni dei nostri ballerini perché si è rovinato la gamba, compresi i legamenti, il muscolo e tutto quanto. Quindi purtroppo manca a questa nostra finale".
NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE ALTRE PAROLE DI MILLY CARLUCCI SU GUILLERMO MARIOTTO
Guarda la versione integrale sul sito >
Milly Carlucci a Guillermo Mariotto: “Ti aspettiamo sempre qui…"
Guillermo Mariotto, dunque, salterà la finale di Ballando con le Stelle 2024. Milly Carlucci ha spiegato che lo storico giudice del dance show è caduto e si è fatto male, riportando un infortunio. La conduttrice ha poi aggiunto: “Guillermo buon Natale, ti vogliamo bene e ti aspettiamo sempre qui a braccia aperte perché sei tutti noi e non c'è Ballando senza Guillermo".
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
“Ballando con le Stelle”, frecciata di Mariotto a Bianca Guaccero: “Non l’avrei fatta vincere…”
24 Dicembre 2024 | ore 14:00
Roberto Alessi su Guillermo Mariotto: “Sta male, soffre di…”
18 Dicembre 2024 | ore 20:04
Ballando con le stelle, Milly Carlucci interviene sul fuorionda di Guillermo Mariotto: ”L’audio…”
17 Dicembre 2024 | ore 14:09
Selvaggia Lucarelli sul momento di difficoltà di Guillermo Mariotto: “La verità è che lui…”
15 Dicembre 2024 | ore 18:19