Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 13 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Guillermo Mariotto attacca “Striscia la Notizia” e svela cos’è successo con il Tapiro distrutto

Guillermo Mariotto attacca "Striscia La Notizia" e racconta la sua versione dei fatti sul Tapiro d'Oro spaccato

Guillermo Mariotto attacca “Striscia la Notizia” e svela cos’è successo con il Tapiro distrutto

Guillermo Mariotto e l’abbandono da Ballando con le Stelle

Il giurato di Ballando con le Stelle Guillermo Mariotto che stasera, sabato 7 dicembre 2024 non andrà in onda per dare spazio alla prima della Scala di Milano, sabato scorso ha improvvisamente abbandonato lo studio senza fornire alcuna spiegazione e senza più tornare. Tuttavia, è stato poi chiarito il motivo, si è trattato di un’emergenza di lavoro a cui davvero non poteva sottrarsi. Nonostante il chiarimento, Valerio Staffelli di “Striscia La Notizia” ha consegnato un Tapiro d’Oro allo stilista. La gag andrà in onda nella puntata di stasera 7 dicembre del TG satirico di Canale 5.

Mariotto attacca “Striscia La Notizia”

Il giudice più eccentrico della giuria di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto è stato intervistato da Fanpage.it a cui ha raccontato la sua verità, spiegando anche di non sapere chi sia Antonio Ricci. Alla domanda su cosa è accaduto, lo stilista non le ha mandata a dire come d’altronde ha sempre fatto: “Nulla, solo quel pirla lì, solito che fa questa cosa vecchia, mamma mia, una retorica vecchia, una retorica senza pudore. Questo è il dramma. Tu provi a spiegare, quello invece ti parla sopra. Loro nel servizio punteranno a farmi del male, ma c’è un però”. Il giudice di Ballando con le Stelle ha detto polemicamente che se mandassero in onda tutto ciò che è successo senza tagliare nulla, ci rimetterebbero loro, per questo si è già detto sicuro che qualcosa sarà tagliato, al fine di mostrare solo quel che fa più comodo.

Cosa è successo, il racconto di Mariotto

Nel suo racconto, Guillermo Mariotto ha spiegato di aver fatto il gesto di una sigaretta da spegnere, mentre Staffelli ha chiuso la bocca e lui avrebbe lanciato una frecciata: “Fai bene a chiudere la bocca“. Il giudice ha spiegato che si sarebbe trattato di una semplice provocazione che secondo lui verrà trasformata. Fanpage.it gli ha chiesto allora di raccontare la sua versione dei fatti: “Mentre lui parlava, io gli dicevo: ‘Vai via, vecchiume’. Gliel’ho detto: ‘Lei usa una retorica antiquata e vetusta e ha anche i capelli tinti’. Non sapeva poi a che attaccarsi. Ero arrivato con il mio assistente, Emiliano Marinelli, e la mia première, Caterina Fusco, e li abbraccio per presentarli e fargli capire che stavo arrivando da un viaggio di lavoro. Lui mi fa: ‘Sta strozzando la sua première in un momento storico dove ci sono femminicidi’. Ha cominciato a fare il maligno, a essere in malafede e tutto questo io lo detesto. La retorica con l’aggiunta della malafede è una cosa bieca, che ti fa dire: “Ma che ci sto a fare qui?”.

Il giudice di Ballando con le Stelle ha negato di aver distrutto il Tapiro d’Oro, spiegando che mentre stava chiudendo la portiera dell’automobile il premio si è incastrato e per questo si è poi rotto. Sottolinea che il suo non è stato un gesto violento, ha solo chiuso lo sportello, e aggiunge: “Ho chiuso anche definitivamente le porte a questo programmuccio“. Infine, Mariotto ha dichiarato di non credere che si sia trattato di un attacco alla sua persona, pensa più semplicemente che si sia trattato di show. E’ quanto riportato da Novella 2000.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto