Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 5 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Guillermo Mariotto ci sarà nella prossima puntata di Ballando? L’annuncio del giudice: “Aspetto che…”

Guillermo Mariotto tornerà a vestire i panni di giudice nella prossima puntata di "Ballando con le Stelle"? Ecco le parole dello stilista.

Guillermo Mariotto ci sarà nella prossima puntata di Ballando? L’annuncio del giudice: “Aspetto che…”
Guillermo Mariotto nel corso del programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli presso l’auditorium Rai del Foro Italico a Roma, 21 ottobre 2023. ANSA/CLAUDIO PERI

Guillermo Mariotto e l’abbandono dell’ultima puntata di Ballando

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle è stata caratterizzata da moltissimi colpi di scena che sono culminati nell’abbandono del giudice Guillermo Mariotto dopo l’esibizione di Amanda Lear che sabato scorso è tornata sul palco del programma come ballerina per una notte. Lo storico giudice del programma nei giorni scorsi ha spiegato che la sua non è stata una fuga dalla trasmissione, ma ha soltanto salvato una situazione di pericolo della maison che dirige, salvando anche il lavoro di 6 mesi.

Guillermo Mariotto tornerà a Ballando?

Lo stilista e storico giudice di “Ballando con le Stelle” ha spiegato a “Adnkronos.com” di non aver mai fatto un’assenza in televisione nel corso degli anni, prendendo parte al programma anche quando aveva la febbre, senza mai ricorrere all’invio di cartonati come invece hanno fatto altri membri della giuria. La domanda che tutti si stanno ponendo in questi giorni, però, è la seguente: Mariotto tornerà a Ballando con le Stelle nelle vesti di giudice?

Ballando con le Stelle si ferma sabato

Per assistere alla seconda semifinale di “Ballando con le Stelle” si dovrà attendere ancora qualche giorno: sabato 7 dicembre, infatti, il noto dance show in onda su Rai 1 non andrà in onda, con la penultima puntata di questa stagione che, dunque, slitterà al 14 dicembre 2024. Il motivo del cambio di palinsesto è riconducibile alla Prima stagionale della Scala di Milano, con Milly Carlucci cha sarà impegnata con l’inaugurazione della stagione 2024/2025 del Teatro la Scala, dove si terrà l’opera “La forza del destino” di Giuseppe Verdi. La Carlucci, dunque, come da tradizione sarà affiancata da Bruno Vespa nella conduzione, incontrando ospiti e protagonisti della serata.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA L’ANNUNCIO DI GUILLERMO MARIOTTO

Guillermo Mariotto torna a Ballando? “Se Milly vorrà, io ci sarò…”

In queste ore Guillermo Mariotto è tornato sul tema della sua partecipazione o meno alla prossima puntata di “Ballando con le Stelle” e, direttamente da Riad, ha risposto così a “Adnkronos.com”: Aspetto che Milly Carlucci ritorni dalla Scala, ci sentiremo prima della puntata di “Ballando” del 14 dicembre”. Lo storico giudice del dance show in onda su Rai 1, dunque, non ha dissipato i dubbi, ma ha spiegato che per lui è ormai consuetudine fare il punto della situazione con Milly Carlucci la sera prima della puntata o direttamente il sabato mattina per capire com’è andata la settimana, aggiornandosi anche su ciò che è successo in sala prove, se vi sono stati infortuni e se serve rivedere la scaletta.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto