Ballando con le Stelle, tanti colpi di scena nella prima semifinale
La puntata di ieri di Ballando con le Stelle non ha di certo fatto mancare colpi di scena: oltre all’annuncio dell’infortunio di Samuele Peron e all’arrivo in sua sostituzione di Pasquale La Rocca come nuovo insegnante di Federica Pellegrini, c’è stato il mistero legato all’abbandono in diretta della puntata da parte di Guillermo Mariotto. Oggi, domenica 1° dicembre 2024, sono stati svelati i motivi dell’uscita dal teatro da parte dello stilista.
Ecco perché Guillermo Mariotto ha abbandonato la diretta di Ballando con le Stelle
Ieri sera, sabato 30 novembre 2024, è andata in scena la decima puntata stagionale di Ballando con le Stelle, nonché la prima semifinale di questa edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Attorno alle 00:25, Guillermo Mariotto ha abbandonato la puntata senza spiegare le motivazioni, con Milly Carlucci costretta a spiegare la situazione: “Si è allontanato dal teatro e non siamo riusciti a recuperarlo”. Nella giornata di oggi, domenica 1° dicembre 2024, “Fanpage.it” ha contattato fonti vicine al programma ed ha raccolto la loro versione dei fatti sull’abbandono di Guillermo Mariotto della diretta di ieri sera. Stando a quanto si apprende, dunque, il giudice avrebbe lasciato la diretta per motivi di salute.
Cos’è successo?
Dopo l’esibizione di Amanda Lear, ballerina per una notte, Guillermo Mariotto ha abbandonato il teatro e la diretta di Ballando con le Stelle. Il giudice dietro le quinte sembrava scherzare come al solito, ma fonti vicine al programma di Milly Carlucci – come riportato da “Fanpage.it” – hanno fatto sapere che il giurato avrebbe lasciato la trasmissione per motivi di salute: “Si è sentito poco bene”.
CONTINUA A LEGGERE
Guillermo Mariotto ora ha bisogno di tranquillità per riprendersi
Dunque, Guillermo Mariotto avrebbe abbandonato la puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle perché si sarebbe sentito poco bene. Secondo quanto appreso da “Fanpage.it”, Mariotto ora avrebbe bisogno di tranquillità per riprendersi. Allo stilista vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.