Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 15 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Guillermo Mariotto, incredibile “fuorionda” in diretta a Ballando: “Dal dietro le quinte si sente…”

Guillermo Mariotto torna a Ballando con le Stelle e si scusa per l'abbandono in diretta della scorsa puntata. Scoppia però un nuovo caso per un incredibile "fuorionda".

Guillermo Mariotto, incredibile “fuorionda” in diretta a Ballando: “Dal dietro le quinte si sente…”
Guillermo Mariotto, incredibile "fuorionda" in diretta a Ballando: "Dal dietro le quinte si sente..."

Ballando con le Stelle, il ritorno di Guillermo Mariotto

Dopo la pausa della scorsa settimana per far posto alla Prima della Scala, è tornato il consueto appuntamento con “Ballando con le Stelle”: questa sera c’era grande attesa nel conoscere il destino di Guillermo Mariotto nel dance show ed è stata la conduttrice Milly Carlucci a fare chiarezza: “C’è stato un gran polverone sull’abbandono di Guillermo Mariotto dallo studio nell’ultima puntata. Qualunque fosse la giustificazione di questa scelta non è un atto trascurabile, è un atto grave. Questo è uno studio televisivo della Rai e non può essere abbandonato senza una spiegazione plausibile e importante”.

Le parole di Milly Carlucci e di Guillermo Mariotto

Milly Carlucci poi ha proseguito nell’affrontare la questione relativa a Guillermo Mariotto ed ha spiegato: “Noi abbiamo parlato con Guillermo e con la Rai e alla fine di questi nostri discorsi quello che noi abbiamo capito è che Guillermo sta vivendo un periodo di particolare difficoltà emotiva. Ci sta, capita, non giustifica quello che è successo, però ci fa capire perché è successo. Guillermo è una persona che è con noi da 19 anni, non puoi non sentire male se una parte del tuo corpo sta male. Noi non possiamo non tenere in considerazione tutto quello che sta succedendo dal punto di vista emotivo nella sua vita. La scelta comune è quella di un cartellino giallo, ma non è un espulsione”. Dopo le parole di Milly Carlucci è andata in onda una clip nella quale Mariotto si è scusato per quel che è successo: “Sono qui per fare un mea culpa. Ho dovuto assentarmi con mio sommo dispiacere. Mi sono sentito male per tutto lo stress e tutto quello che sta succedendo nella mia vita. Mi tocca scusarmi in tutti i modi possibili perché ho mancato di rispetto a Lilly, alla Rai e a tutto il pubblico mio adorato. Mi dispiace”.

L’ingresso di Mariotto ed il “fuorionda”

Dopo la clip nella quale Guillermo Mariotto si è scusato per il comportamento tenuto nella puntata precedente, Milly Carlucci lo ha invitato ad entrare in studio. Il giudice di “Ballando con le Stelle” si è fatto attendere e in quegli istanti dal dietro le quinte molti hanno udito un incredibile “fuorionda”. Dal dietro le quinte, infatti -come riportato “Fanpage.it” – si sarebbe sentita la voce dello stilista: non è semplice distinguere con chiarezza le sue parole, ma “Striscia la Notizia” ha pubblicato un video sottotitolato che aiuta a comprendere e che potrete trovare nella pagina successiva.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA L’INCREDIBILE FUORIONDA DI MARIOTTO A BALLANDO

L’incredibile fuorionda a Ballando

Striscia la Notizia ha pubblicato un video nel quale dal dietro le quinte di “Ballando con le stelle” si sente una voce – che molti sui social hanno individuato essere quella di Mariotto – dire: “Che figlia de na’ mig…a”. Striscia non ha specificato con chiarezza il destinatario di quel commento, ma ha lasciato spazio a diverse interpretazioni. A questo punto ci si chiede se questo nuovo episodio possa determinare nuove conseguenze per il giudice di Ballando con le Stelle”:

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto