Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 5 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Guillermo Mariotto non ha avuto problemi di salute? Ecco perché avrebbe lasciato la puntata di Ballando con le Stelle

Guillermo Mariotto abbandona lo studio di Ballando con le Stelle: finalmente svelato il vero motivo del suo gesto

Guillermo Mariotto non ha avuto problemi di salute? Ecco perché avrebbe lasciato la puntata di Ballando con le Stelle
Guillermo Mariotto nel corso del programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli presso l’auditorium Rai del Foro Italico a Roma, 21 ottobre 2023. ANSA/CLAUDIO PERI

Guillermo Mariotto abbandona Ballando con le Stelle in diretta

Sta facendo discutere l’uscita di scena da parte di Guillermo Mariotto nella puntata di Ballando con le Stelle andata in onda in diretta su Rai1 sabato 30 novembre 2024. Il giudice ha lasciato la sua postazione in giuria senza fornire alcuna spiegazione poco dopo la mezzanotte. Spiazzata Milly Carlucci che si è scusata con tutti per questo improvviso abbandono ma, anche la padrona di casa non ha saputo dare spiegazioni su quanto accaduto. La trasmissione è andata avanti come di consueto e quando si è chiusa Mariotto non era ancora rientrato. Il pubblico e i colleghi si sono preoccupati, pensando a un problema di salute.

Cos’è successo

L’assenza improvvisa del giudice di Ballando Guillermo Mariotto ha fatto pensare a un malore, anche se si è alzato ed è andato via con le proprie gambe. Selvaggia Lucarelli ha cercato di sdrammatizzare dicendo che forse si era infortunato anche lui, visto i diversi infortuni che hanno avuto non solo i concorrenti ma anche i maestri di ballo. La risposta di Milly Carlucci è stata onesta: “Spero di no, gli voglio bene, forse si è sentito poco bene. Non siamo riusciti a capire cosa è successo“. Tra l’altro, dopo l’uscita il giudice è sparito anche dai social network senza dare più notizie di sé. Immediatamente l’evento è diventato un “giallo”. A questo punto ci si chiede se Mariotto tornerà nella prossima puntata di Ballando che andrà in onda il 14 dicembre con la seconda semifinale (il 7/12 ci sarà la diretta su Rai1 della prima della Scala a Milano ndr).

Gli impegni e lo stress di Mariotto

Come riporta il Giornale, Guillermo Mariotto sta vivendo un periodo molto impegnativo e di conseguenza stressante dal punto di vista lavorativo. Secondo fonti vicine allo stilista, essere anche ospite in tv, concedere interviste e gli eventi, lo avrebbero portato al limite. Infatti, l’ufficio stampa della maison Gattinoni, di cui il giudice è il direttore creativo, ha fatto sapere: “Non si è sentito bene a causa dello stress dei tanti impegni di questo periodo come stilista“. Tuttavia, nelle scorse ore è stato rivelato cosa è successo davvero sabato sera durante la diretta da Adnkronos.

Mariotto costretto a lasciare lo studio di Ballando

Secondo Adnkronos, Giullermo Mariotto è stato costretto ad abbandonare lo studio di Ballando con le Stelle a causa di un’urgenza lavorativa. L’atelier Gattinoni di Roma, con il quale lo stilista collabora da anni, doveva consegnare in modo urgente degli abiti destinati a un matrimonio negli Emirati Arabi ma l’incaricata della consegna è stata colpita da un malore ed è stata ricoverata in ospedale. Il giudice è stato chiamato in diretta per quanto accaduto e ha deciso di lasciare la sua solita postazione in giuria per occuparsi in prima persona della consegna degli abiti che dovevano arrivare negli Emirati Arabi entro poche ore.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto