Ballando con le Stelle, Mariotto rompe il silenzio
La puntata di sabato sera di Ballando con le Stelle ha vissuto tantissimi colpi di scena, culminati con l’abbandono del giudice Guillermo Mariotto nel corso del programma. Da ieri sono tante le voci che si sono rincorse in relazione alle motivazioni del gesto che avrebbero spinto il giudice a lasciare all’improvviso la diretta della trasmissione ed oggi ci ha pensato il diretto interessato a fare chiarezza sull’accaduto.
Guillermo Mariotto svela perché ha abbandonato la puntata di Ballando
Intervistato da “Adnkronos.com”, Guillermo Mariotto ha deciso di rompere il silenzio e di svelare cos’è realmente successo sabato sera e cosa l’ha spinto ad abbandonare la diretta di “Ballando con le Stelle”. Lo storico giudice del programma ha spiegato che non si è trattato di una fuga dalla trasmissione, ma ha “solo salvato una situazione di pericolo della maison che dirigo e il lavoro di 6 mesi.
Le parole di Mariotto
Lo stilista e giudice di Ballando con le Stelle ha spiegato a “Adnkronos.com” di non aver mai fatto un’assenza in tv e di aver sempre partecipato al programma condotto da Milly Carlucci, anche con la febbre, senza inviare mai cartonati come invece hanno fatto altri membri della giuria in passato. Mariotto lo rivela ad Adnkronos dall’aereo che lo condurrà a Riad, dove stasera ci sarà un’importante cerimonia.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE PAROLE SULL’AUTORE DE ANDREIS E SU MILLY CARLUCCI
Guillermo Mariotto torna a Ballando? “Se Milly vorrà, io ci sarò…”
Nelle dichiarazioni rilasciate a “Adnkronos.com”, Guillermo Mariotto ha raccontato anche di aver inviato questa mattina a Giancarlo De Andreis (capo autore di Ballando n.d.r.) un canzone di Riccardo Cocciante, “Un buco nel cuore”, ricevendo da De Andreis “La pace sia con te”, canzone di Renato Zero. Sul suo ritorno a “Ballando con le Stelle”, il giudice passa la palla alla conduttrice “Se Milly mi vorrà, io ci sarà”, aggiungendo che bisogna chiedere a lei. Inoltre, Guillermo Mariotto, inoltre, ha annunciato la sua presenza domenica 8 dicembre 2024 nel corso della trasmissione “Da noi… A ruota libera” condotta da Francesca Fialdini.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.