Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 15 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Guillermo Mariotto torna a Ballando con le Stelle: sarà tra i giurati della puntata di stasera, sabato 14 dicembre 2024

Questa sera, sabato 14 dicembre 2024, torna l'appuntamento con Ballando con le Stelle: Guillermo Mariotto sarà regolarmente al suo posto. Gli aggiornamenti

Guillermo Mariotto torna a Ballando con le Stelle: sarà tra i giurati della puntata di stasera, sabato 14 dicembre 2024
Venezuelan-born designer Guillermo Mariotto arrives for the screening of the movie 'Paradiso in Vendita' at the 19th annual Rome International Film Fest in Rome, Italy, 17 October 2024. The Festa del Cinema di Roma runs from 16 to 27 October 2024. ANSA/FABIO FRUSTACI

Ballando con le Stelle, stasera la penultima puntata

Dopo la pausa della scorsa settimana per far posto alla Prima della Scala, questa sera torna l’appuntamento con “Ballando con le Stelle”: stasera, infatti, andrà in onda su Rai 1, a partire dalle 20:35, la penultima puntata del dance show condotto da Milly Carlucci. Saranno 7, dunque, le coppie che si contenderanno la finalissima in programma sabato 21 dicembre. I concorrenti rimasti in gara, dunque, sono Federica Nargi, Bianca Guaccero, Federica Pellegrini, Tommaso Marini, Anna Lou Castoldi, Luca Barbareschi e Francesco Paolantoni ripescato nell’ultima puntata.

I due ballerini per una notte e la classifica della decima puntata

Per la puntata di questa sera, sabato 14 dicembre 2024, i ballerini per una notte saranno Francesca Chillemi e Fabio Fognini. Ricordiamo che al termine della scorsa puntata la classifica finale di “Ballando con le Stelle” ha visto in testa Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, tallonati da Tommaso Mariti e Sophia Berto, entrambi con i 25 punti del Tesoretto. Al terzo posto, invece, la coppia formata da Federica Nargi e Luca Favilla.

Guillermo Mariotto ci sarà stasera

Il mistero degli ultimi giorni è ormai risolto: secondo quanto appreso da “Adkronos.com”, questa sera Guillermo Mariotto tornerà a “Ballando con le Stelle”. Dopo il lungo silenzio seguito all’allontanamento improvviso nel corso dell’ultima puntata, per giorni il futuro del giurato nella trasmissione in onda su Rai 1 era stato messo in discussione. Oggi, però, è arrivata la fumata bianca.

MARIOTTO DOVRÀ SCUSARSI: CONTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Mariotto dovrà chiedere scusa al pubblico

Dopo due settimane di ipotesi e indiscrezioni, dunque, il caso Mariotto si risolve, con il giurato che questa sera sarà regolarmente al suo posto insieme a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Vedremo se nel corso della puntata Milly Carlucci vorrà fornire ulteriori dettagli su ciò che è accaduto nel corso delle ultime due settimane attorno al nome di Mariotto. Inoltre, stando a quanto si apprende – come si legge su “Ansa.it” – lo stilista e giurato dovrà chiedere scusa al pubblico per quanto accaduto nel corso della puntata del 30 novembre, quando abbandonò la diretta e lasciò il teatro dopo l’esibizione di Amanda Lear, senza farvi più ritorno.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto