Ballando con le Stelle, stasera la penultima puntata
Dopo la pausa della scorsa settimana per far posto alla Prima della Scala, questa sera torna l’appuntamento con “Ballando con le Stelle”: stasera, infatti, andrà in onda su Rai 1, a partire dalle 20:35, la penultima puntata del dance show condotto da Milly Carlucci. Saranno 7, dunque, le coppie che si contenderanno la finalissima in programma sabato 21 dicembre. I concorrenti rimasti in gara, dunque, sono Federica Nargi, Bianca Guaccero, Federica Pellegrini, Tommaso Marini, Anna Lou Castoldi, Luca Barbareschi e Francesco Paolantoni ripescato nell’ultima puntata.
I due ballerini per una notte e la classifica della decima puntata
Per la puntata di questa sera, sabato 14 dicembre 2024, i ballerini per una notte saranno Francesca Chillemi e Fabio Fognini. Ricordiamo che al termine della scorsa puntata la classifica finale di “Ballando con le Stelle” ha visto in testa Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, tallonati da Tommaso Mariti e Sophia Berto, entrambi con i 25 punti del Tesoretto. Al terzo posto, invece, la coppia formata da Federica Nargi e Luca Favilla.
Guillermo Mariotto ci sarà stasera
Il mistero degli ultimi giorni è ormai risolto: secondo quanto appreso da “Adkronos.com”, questa sera Guillermo Mariotto tornerà a “Ballando con le Stelle”. Dopo il lungo silenzio seguito all’allontanamento improvviso nel corso dell’ultima puntata, per giorni il futuro del giurato nella trasmissione in onda su Rai 1 era stato messo in discussione. Oggi, però, è arrivata la fumata bianca.
MARIOTTO DOVRÀ SCUSARSI: CONTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCESSIVA
Mariotto dovrà chiedere scusa al pubblico
Dopo due settimane di ipotesi e indiscrezioni, dunque, il caso Mariotto si risolve, con il giurato che questa sera sarà regolarmente al suo posto insieme a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Vedremo se nel corso della puntata Milly Carlucci vorrà fornire ulteriori dettagli su ciò che è accaduto nel corso delle ultime due settimane attorno al nome di Mariotto. Inoltre, stando a quanto si apprende – come si legge su “Ansa.it” – lo stilista e giurato dovrà chiedere scusa al pubblico per quanto accaduto nel corso della puntata del 30 novembre, quando abbandonò la diretta e lasciò il teatro dopo l’esibizione di Amanda Lear, senza farvi più ritorno.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.