Gustavo Rodriguez è ancora in terapia intensiva dopo il tremendo incendio di Gallarate: il post della figlia Cecilia
Gustavo Rodriguez, padre di Cecilia e Belén Rodriguez, è rimasto coinvolto in un incendio avvenuto la mattina del 5 dicembre in un capannone industriale a Gallarate, in provincia di Varese. Il 65enne ha riportato ustioni sul 10% del corpo e un’intossicazione da fumo. Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è stato inizialmente portato all’ospedale di Gallarate e successivamente trasferito al reparto grandi ustionati del “Niguarda” di Milano, dove si trova ora sedato in prognosi riservata. Cecilia Rodriguez ha espresso vicinanza al padre con un toccante post su Instagram, accompagnato da una foto del loro recente momento insieme nel corso del matrimonio con Ignazio Moser.
Il toccante messaggio di Cecilia Rodriguez
“Forza papà” è il breve ma significativo messaggio che Cecilia Rodriguez ha condiviso sui social per incoraggiare il padre durante questo periodo particolare. Tra i tantissimi commenti di sostegno, spiccano le parole della madre Veronica Cozzani,”Vamos Gus” con un cuore a corredo. L’incendio, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento, è esploso improvvisamente nel capannone, coinvolgendo Gustavo mentre si trovava al suo interno. Testimoni presenti hanno raccontato di aver visto l’uomo uscire correndo con parti del corpo avvolte dalle fiamme. La famiglia Rodriguez, con i suoi messaggi di affetto, si stringe attorno a Gustavo, sostenendolo in questo momento critico.
Il post di Cecilia e come sta il papà
Fortunatamente le fiamme non hanno compromesso organi vitali quindi Gustavo Rodriguez non è in pericolo di vita, tuttavia le sue condizioni sono comunque gravi (anche se vengono ovviamente monitorate ora per ora dai medici). Si trova nel reparto ustioni del Niguarda di Milano. Ha riportato un’intossicazione e ustioni sul 10% del corpo, specialmente su faccia e arti. E’ sedato e si trova nel reparto ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano, in prognosi riservata. Ecco, intanto, il post integrale di Cecilia Rodriguez su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.