Harry e Meghan e l'annuncio di Kate Middleton, spunta il retroscena: "Il Palazzo non..."
L'annuncio del tumore da parte di Kate Middleton e il retroscena che riguarda Harry e Meghan
Harry e Meghan e l'annuncio di Kate Middleton, spunta il retroscena: “Il Palazzo non…"
Negli ultimi tempi, non si è parlato d'altro che della salute di Kate Middleton operata all'addome a gennaio. Poi sono arrivati la foto ritoccata e i dubbi sul video, dove si vede la principessa del Galles impegnata a fare la spesa. Ma ieri, c'è stato l'annuncio, tramite video, della stessa Kate che ha raccontato di avere un cancro, anche se non ha precisato quale organo sia interessato. La curiosità sulle condizioni di salute della moglie del principe William sono talmente forti che, dov'era ricoverata la 42enne Kate, alla London Clinic, si è venuto a sapere di un tentativo di accesso illegale alla sua cartella clinica da parte del personale dell'ospedale privato. Forse è per questo che Kate ha preferito anticipare possibili rivelazioni, realizzando un video dove confessa di aver ingaggiato una battaglia contro un tumore. Ma, come riporta il Fatto Quotidiano, una notizia clamorosa spunta fuori, mettendo per il momento in secondo piano la curiosità sulla salute della principessa, visto la confessione sul tumore che sta trattando con una chemioterapia preventiva.
Spunta il retroscena
A quanto pare, che Kate abbia un cancro non è stato rivelato nemmeno ai cognati Harry e Meghan. Infatti, Kensington Palace non darebbe loro informazioni che la riguardano. Secondo una fonte vicina agli eredi del trono britannico, il Palazzo, semplicemente “non si fida" dei Sussex, per questo non fornisce loro alcuna notizia, A People la fonte ha detto: “Sanno tutto di ciò che accade a Londra ma sono stati lasciati fuori dai dettagli sulla salute di Kate. Evidentemente non c’è fiducia“. Appena saputo, probabilmente insieme a tutto il mondo, della notizia del tumore della cognata, Harry e Meghan hanno inviato nella serata di venerdì i loro auguri di “salute e guarigione" a Kate, attraverso un comunicato ufficiale diramato dagli Stati Uniti. Nella nota dei duchi del Sussex si legge: “Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia, e speriamo che ciò possa accadere nel rispetto della privacy e in pace".
Il viaggio a Londra di Harry
Nel corso del breve viaggio a Londra per andare a trovare il padre, re Carlo, anch'egli alle prese contro un cancro, Harry non ha incontrato il fratello William, poiché la principale preoccupazione di quest'ultimo era sua moglie. Tuttavia, il mancato incontro ha dato ancora più forza alle voci che parlano di una spaccatura ancora in corso tra i due fratelli. Secondo gli esperti reali, il principe William non si fida più di suo fratello per quanto riguarda qualunque informazione che possa essere considerata sensibile. L'autore reale Robert Lacey ha riferito a People: “Ciò ha a che fare con il desiderio di William di proteggere l’istituzione della monarchia e ritiene che non ci si possa fidare di Harry. Non credo che William accetterà mai la riammissione di Harry nella famiglia, a meno che non si scusi apertamente".
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Kate Middleton e quel gesto di disgelo tra William e Harry: “Una svolta inaspettata…”
30 Settembre 2024 | ore 20:33
Kate Middleton ha terminato la chemio, l’annuncio: ‘Il mio obiettivo ora…’
09 Settembre 2024 | ore 17:53
Kate Middleton, il gesto a Wimbledon che è sfuggito a molti: “Nasconde…”
15 Luglio 2024 | ore 14:04
Kate Middleton a Wimbledon, il significato segreto dell’abito e della spilla che non tutti hanno notato
14 Luglio 2024 | ore 20:47