Crisi tra il principe Harry e Meghan Markle: lontananza e vite separate
Da tempo si vocifera di una presunta crisi tra il principe Harry e Meghan Markle, alimentata dalla crescente distanza fisica e professionale tra i due. I media inglesi sembrano sempre più convinti che il matrimonio dei duchi di Sussex stia attraversando un periodo difficile. Le loro carriere si stanno sviluppando in direzioni diverse, con Harry più concentrato su attività filantropiche globali e Meghan impegnata a costruire la sua immagine di influencer. Intanto è emerso un particolare, riportato dai media britannici, che confermerebbe il tutto.
Harry e Meghan vivono vite separate
Una delle principali cause della crisi sembra essere la distanza fisica tra i due: Harry infatti non torna a casa da diverse settimane, impegnato in un lungo tour filantropico che lo ha portato in diverse parti del mondo, tra cui Africa e Londra. Nel frattempo invece Meghan è rimasta negli Stati Uniti, dove si sta dedicando ad eventi pubblici e apparizioni mediatiche, spesso senza la compagnia del marito, e di recente ha partecipato ad una festa a Los Angeles per un ospedale pediatrico sfoggiando un abito riciclato ma dal grande valore simbolico (definito come un “revenge dress”, simile al vestito della vendetta di Lady Diana quando si è separata da Carlo”).
Harry vuole riavvicinarsi alla famiglia reale
Sembrerebbe poi che il principe Harry stia cercando di riallacciare i rapporti con la famiglia reale: alcune fonti indicano che negli ultimi tempi abbia espresso la volontà di ricucire i legami, dopo anni di tensioni. Sebbene non abbia avuto ancora incontri diretti con suo padre, Re Carlo, o il fratello William, l’attività filantropica e i frequenti spostamenti sembrano suggerire un ritorno agli impegni reali, in linea con il ruolo che aveva prima di lasciare la vita di corte.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.