“I dai e dai” tornano a Reazione a Catena
Nella puntata del 30 ottobre 2024 di Reazione a Catena, il trio de “I dai e dai” è tornato a giocare nel game show condotto da Pino Insegno su Rai 1 ed ha subito dimostrato di essere una delle squadre migliori della storia del programma. Come riporta quilivorno.it, i livornesi incrociano le dita e faranno il tifo per loro dopo la vittoria ottenuta l’anno scorso. Intanto il trio è riuscito a qualificarsi per la finale de “La sfida dei campioni”, dove affronteranno un altro trio molto forte, vale a dire “Le Volta Pagina”. Ma chi sono i componenti del trio “I dai e dai”?
Chi sono “I dai e dai”
Simone Costagliola, Simone Mariottini detto Mario e Marco Voir sono i tre ragazzi che compongono I dai e dai. Il trio è diventato famoso dopo aver vinto l’edizione 2023 di Reazione a catena con una permanenza di 27 puntate e poi per aver trionfato anche nel torneo dei campioni del quiz di Rai1. I tre amici di Livorno sono stati chiamati a tornare. Infatti, due giorni prima durante una puntata Marco Liorni con Pino Insegno aveva annunciato il loro ritorno. Mercoledì scorso hanno fatto il loro debutto nel torneo denominato La sfida dei campioni a cui partecipano i quattro campioni di questa edizione e i quattro campioni della precedente edizione, tra cui I dai e dai.
Le parole di Simone Costagliola
Alla vigilia del loro ritorno a Reazione a Catena con la partecipazione a “La Sfida dei campioni”, uno dei componenti del trio aveva spiegato: “L’esperienza dello scorso anno ce la porteremo nel cuore per sempre così come l’affetto dei livornesi e poterla ripetere è fantastico. Non ci abbiamo pensato un attimo a dire di sì. Siamo emozionatissimi, speriamo di riprendere subito il ritmo augurandoci di riportare Livorno a vincere”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.