I Fatti Vostri, imprevisto interrompe la diretta: 'Stava...'
I Fatti Vostri, diretta interrotta a causa di un incidente. L'imprevisto ha fatto intervenire anche Michele Guardì. Ecco cosa è successo stamattina su Rai2
I Fatti Vostri, imprevisto durante la diretta
C'è stato un imprevisto durante la diretta odierna della trasmissione 'I Fatti Vostri', che va in onda regolarmente su Rai 2. I conduttori sono Tiberio Timperi ed Anna Falchi, affiancati da Flora Canto. Il piccolo incidente è avvenuto durante la prima manche del gioco del porcellino. E' stato Tiberio Timperi a perdere il martello, ma vediamo nei dettagli cosa è accaduto. Leggi anche: Pomeriggio 5, infortunio per Myrta Merlino: ecco cosa è successo
Piccolo incidente
Un piccolo incidente è accaduto in diretta la puntata di oggi, martedì 19 marzo, della trasmissione I Fatti Vostri. Tiberio Timperi ha perso il martello. L'oggetto è scivolato dalle sue mani sfiorando la caviglia di Anna Falchi. Il conduttore ha detto: 'Oddio scusa, non l’ho presa, l’ho lisciata'. Anna Falchi invece ci ha tenuto a precisare: 'No, no, mi hai presa, mi hai presa'. Nulla di grave per fortuna ed i due conduttori hanno anche ironizzato sull’accaduto. Timperi ha detto: 'Chiedo scusa, volevo fare il mitico Thor'. Non si è fatta attendere la battuta di Anna Falchi: 'Sì, con la mia caviglia'.
L'intervento di Michele Guardì
Michele Guardì è intervenuto in diretta ed ha bacchettato Tiberio Timperi commentando l’imprevisto così: 'Stava ammazzando Anna'. Il commento del conduttore romano è stato il seguente: 'Comitato la prego oggi sto un po’ così. Lei però, mi permetta, così dà adito ai social'. Anna Falchi allora ha deciso di mostrarsi davanti alle telecamere in perfetta salute, per tranquillizzare tutti: 'Dimostriamolo Tiberio, guardate: tutto a posto, ecco le mie gambe”. L'imprevisto ha provocato un simpatico siparietto, ma per fortuna non è successo nulla di grave.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.