‘I Gemelli di Guidonia’, il trio è ospite oggi da Caterina Balivo
I Gemelli di Guidonia saranno ospiti oggi da Caterina Balivo a ‘La Volta Buona’. Lo hanno annunciato sul loro profilo Instagram, che vanta più di 100.000 followers. Il gruppo di musicisti è formato da tre fratelli, Pacifico, Gino ed Eduardo. I tre sono diventati famosi nel 2013 grazie alla partecipazione al programma televisivo e radiofonico condotto da Fiorello, ‘Edicola Fiore’.
Chi sono i Gemelli di Guidonia
Il gruppo dei Gemelli di Guidonia è composto da tre fratelli originari di Napoli. I tre però vivono a Roma da diverso tempo. Pacifico è nato nel 1984 a Napoli ed ha 40 anni. La sua energia e il suo talento musicale sono un punto di riferimento. Gino è nato a Napoli nel 1987 ed ha 37 anni. Il suo tocco si distinge durante le esibizioni. Eduardo Acciarino è il più giovane del gruppo, è nato nel 1988 e ha 36 anni. E’ noto per il suo talento comico. Ha annunciato di recente il matrimonio con la sua fidanzata Francesca.
Il matrimonio di Eduardo Acciarino
Per quanto concerne la vita privata dei Gemelli di Guidonia non si sa molto. Ad inizio 2024 è emersa la notizia del matrimonio di Eduardo Acciarino, il più giovane dei fratelli, con la sua fidanzata Francesca. Annuncio che è stato dato durante una puntata di ‘Da noi a ruota libera’, il programma condotto la domenica da Francesca Fialdini. Eduardo ha annunciato il suo prossimo passo verso il matrimonio, con il sostegno dei suoi fratelli Pacifico e Gino.
Chi è Francesca, la fidanzata di Eduardo
Francesca è la fidanzata di Eduardo. Si sa che è originaria di Anguillara Sabazia, come riporta blitzquotidiano.it. Sulla sua vita e la sua carriera però non si sa molto, anche perché il trio è noto per mantenere un profilo di riserbo rispetto la loro vita privata. La coppia è insieme dal 2018 ed è pronta per il matrimonio.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.