Oggi Filippo Turetta incontrerà in genitori Nicola ed Elisabetta
Filippo Turetta lo aveva chiesto in più di un’occasione nei giorni scorsi e, grazie alla deroga del pubblico ministro e del gip, oggi avrebbe dovuto incontrare in carcere i suoi genitori Nicola ed Elisabetta. Secondo quanto riportato da “Tg24.sky.it”, però, l’incontro che si sarebbe dovuto tenere nel carcere di Montorio, a Verona, fra Filippo e i suoi genitori è saltato. L’avvocato Giovanni Caruso, legale del ragazzo, ha comunicato stamattina alla direzione dell’Istituto che i genitori di Filippo non si sarebbero presentati.
Perché i genitori di Filippo non si sono presentati?
Stando a quanto si apprende – come riportato da “Tg24.sky.it” – i genitori di Filippo non sarebbero ancora pronti all’incontro: la coppia, infatti – come spiegato dal legale Giovanni Caruso – ha preferito prendere altro tempo in modo da affrontare il momento in condizioni più serene. L’avvocato, inoltre, ha aggiunto che bisognerà preparare con un supporto psicologico sia il giovane che i genitori al primo incontro.
I genitori di Filippo hanno preferito prendere altro tempo
Il colloquio tra i genitori di Filippo, Nicola ed Elisabetta – come riportato da “Corriere.it” – era stato autorizzato dagli inquirenti, ma evidentemente i genitori del 22enne hanno preferito prendere altro tempo per prepararsi psicologicamente all’incontro (così come farà Filippo con gli psicologi del carcere), facendo slittare il primo faccia a faccia con il loro primogenito. Nel corso della giornata di oggi – come si legge su “Corriere.it” – l’avvocato Giovanni Caruso vedrà comunque il suo assistito per un colloquio.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.