I messaggi shock di Christian Sodano a Desirée Amato: "Se mi lasci...". Ecco cosa emerge dall'analisi del cellulare
di Marco Reda
Analizzato lo smartphone di Christian Sodano, trovati messaggi inquietanti: ecco cosa voleva fare il killer di Nicoletta Zomparelli e Renée Amato
Le ultime notizie sul caso Christian Sodano-Desyrée Amato: ecco cos'è stato trovato sullo smartphone del killer
Continua a tener banco la clamorosa tragedia di Cisterna di Latina che ha visto protagonista Christian Sodano, giovane finanziere che il 13 febbraio scorso ha ucciso la madre e la sorella della ex fidanzata Desyrée Amato sparando loro a sangue freddo. Il killer, ora in carcere, era stato lasciato da poco dalla 22enne e ha deciso di vendicarsi così… scenario purtroppo prevedibile dato quanto emerso dall'analisi dello smartphone di Sodano. Ecco cos'hanno scoperto gli inquirenti, come riportato da IlGiornale.it.
Le minacce in chat
“Se mi lasci faccio male alla tua famiglia, così proverai il dolore che provo io" è uno dei messaggi inviati da Christian a Desyrée, segnale che tra i due il rapporto era parecchio in crisi e che la ragazza avesse deciso di interrompere la relazione. Sodano non ha accettato tutto ciò e, in preda a un raptus di follia, ha preso la pistola dalla sua auto per poi sparare a Nicoletta Zomparelli (madre di Desyrée) e Renée Amato (la sorellina) nella loro villetta in via Monti Lepini. L'ennesimo caso di ossessione sfociata in femminicidio che però Desyrée nonostante la tensione pensava di evitare.
Le parole di Desyrée
“Credevo di riuscire a gestire la cosa da sola, non avrei mai immaginato quel che è successo" ha dichiarato la ragazza che ora è in evidente e comprensibile stato di shock. Intanto c’è attesa per i risultati dell'autopsia sui corpi delle vittime, la quale servirà a capire l'esatta dinamica dei fatti e a confermare o meno la versione fornita da Sodano. Ancora ignota la data dei funerali di Nicoletta Zomparelli e Renée Amato.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Renée Amato poteva salvarsi, la tragica scoperta: “Christian Sodano l’ha uccisa mentre…”
27 Febbraio 2024 | ore 15:24
Il biglietto scritto da Christian Sodano dopo gli omicidi di Nicoletta e Renée: “Non volevo…”
20 Febbraio 2024 | ore 14:46
Il racconto di Christian Sodano che rivela un dettaglio: “A Renée mentre era agonizzante…”
15 Febbraio 2024 | ore 18:27
Omicidi di Cisterna di Latina, parla Desyrée Amato: “Cristian Sodano mi ha detto…”
15 Febbraio 2024 | ore 16:11