Parole dolci nella puntata di oggi di “É Sempre Mezzogiorno” da parte di Antonella Clerici: ecco cosa ha detto e a chi
Bel gesto di Antonella Clerici durante la puntata di oggi di “É Sempre Mezzogiorno“: la conduttrice di Rai Uno si è resa protagonista di una carineria che ha generato applausi in studio e tanti bei commenti sui social. D’altronde il buon cuore e la generosità della Clerici non sono mai state in discussione e anche stamattina lo ha dimostrato pronunciando parole dolci nei confronti di una persona. Ecco cosa è successo in diretta.
Il problema di Cristina Lunardini
Antonella Clerici era impegnata “in cucina” con Cristina Lunardini, chef di Rimini che questa mattina ha raggiunto gli studi di Milano con un abbigliamento non proprio indicato al clima lombardo. “Sono partita stamattina presto da Rimini – ha detto durante la puntata mentre preparava un piatto delizioso – e per fortuna che avevo una magliettina. Lì faceva caldo, qui freddissimo e io non ho un cappello, un ombrello, niente. Devo farmi prestare qualcosa per andare via“. Milano e tante altre città lombarde, infatti, sono alle prese da giorni con freddo, acquazzoni e nubifragi decisamente atipici per la stagione primaverile… la Clerici quindi ha rassicurato la signora Lunardini.
Il gesto di Antonella
Antonella, tra un acquazzone e l’altro che nel frattempo cadeva dal cielo fuori gli studi milanesi, ha detto a Cristina “Non ti preoccupare passa da me che ti presto io tutto“, sorridendole e dandole il conforto di cui aveva bisogno. La Lunardini ha quindi ricambiato il sorriso e si è tranquillizzata, sapendo di poter contare su uno dei volti più amati di Rai Uno.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.