Il toccante video del cane che ritrova il padrone dopo essersi perso nel tifone in Vietnam
Durante il devastante tifone Yagi che ha colpito il Vietnam, un cane si è smarrito tra piogge torrenziali e il caos creato dalla tempesta. La sua famiglia non è più riuscita a localizzarlo e il cagnolino ha vagato da solo per giorni nelle zone devastate. In un video toccante, però, viene ritratto il commovente momento in cui il cane si ricongiunge col suo padrone. L’animale, visibilmente emozionato, sembra piangere mentre il suo padrone lo abbraccia forte, commuovendo tutti coloro che hanno visto il filmato.
Il ricongiungimento dopo giorni di ricerca
Dopo essersi smarrito il cane è stato accolto temporaneamente da una nuova famiglia, ma l’animale non riusciva ad ambientarsi e appariva sempre triste. Preoccupati per lui, i nuovi proprietari hanno pubblicato una sua foto sui social nella speranza di ritrovare la sua vera famiglia. La foto ha raggiunto i legittimi proprietari i quali non hanno esitato a recuperarlo. Il loro ricongiungimento ha avuto un finale felice con il cane che, secondo il padrone, ha mostrato lacrime di commozione.
Il video
Ecco il toccante e commovente video del cane che si ricongiunge con il suo padrone, pubblicato da Corriere.it.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.