I funerali di Matthew Perry
Matthew Perry è stato trovato morto all’età di 54 anni lo scorso sabato in quello che è apparso un annegamento in una vasca idromassaggio nel giardino della sua casa a Pacific Palisades, in California. La cerimonia del funerale è stata tenuta in forma privata, oltre la famiglia c’erano gli altri protagonisti della serie tv Friends. E’ quanto riporta Il Messaggero.
Il commovente gesto di Jennifer Aniston
Le prime persone a giungere al funerale del co-protagonista di Friends sono stati gli amici e colleghi dell’iconica serie tv, Lisa Kudrow di 60 anni, Courteney Fox di 59 anni, David Schwimmer di 57 anni e la 54enne Jennifer Aniston, la quale si è messa in un angolo in disparte a piangere. Fuori dalla chiesa ad aspettarli c’era il compagno di cast Matt LeBlanc 56 anni. Erano presenti la madre di Matthew, Suzanne Morrison di 84 anni, il patrigno Keith di 76 anni, giornalista di Dateline, e suo padre John Perry di 82 anni.
Jennifer e Matthew
I due attori che hanno lavorato per tanti anni in Friends, era nati a soli sei mesi di distanza ed erano i più giovani del cast principale, presto si sono legati in una bella amicizia quando lo show ha iniziato le riprese nel 1994. Perry ha scritto nel suo libro di memorie del 2022 “Friends, Lovers and the Big Terrible Thing” che si erano incontrati per la prima volta tre anni prima dell’inizio della serie e ha provato a uscire con lei ma lei lo ha rifiutato. Ciò nonostante, Aniston e Perry, come già detto, sono riusciti a stringere una forte amicizia, con l’attrice che lo ha sostenuto anche quando lui lottava contro la dipendenza della droga. Un amico intimo di Jennifer ha detto “Nessuno ha versato più lacrime per Matthew durante i momenti più bui della sua lotta contro la dipendenza di Jennifer“.
La reunion di Friends del 2021
Quando c’è stata la reunion di Friends nel 2021 si pensava che Perry non sarebbe stato presente, sconfitto dai demoni della droga, Ma Jennifer non ce l’avrebbe fatta senza di lui: “Si è impegnato e ha avuto successo anche se sembrava fragile. Jennifer pensava sinceramente che i suoi giorni peggiori fossero ormai alle spalle. Quindi la sua morte, appena due anni dopo, è stata per lei un duro colpo“.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.