La comunità di Succhivo ha dedicato un toccante messaggio ad Antonella Di Massa: ecco cosa c’era scritto
Oggi si sono tenuti a Casamicciola i funerali di Antonella Di Massa, la 51enne campana trovata morta qualche giorno fa a Succhivo (Napoli) dopo la sua misteriosa scomparsa: le indagini sono in corso e non è ancora chiaro se la donna si sia suicidata o sia stata uccisa, sarà fondamentale in tal senso il risultato dell’autopsia effettuata nelle scorse ore. Intanto però la comunità di Succhivo ha dedicato un toccante messaggio ad Antonella, esposto durante la cerimonia. Ecco cosa c’era scritto.
Il saluto ad Antonella Di Massa
“Resta solo un grande dolore oggi – recita la nota “indirizzata” alla donna – finita la speranza di ritrovarti viva vogliamo dirti che ti abbiamo cercato. Abbiamo ripercorso sentieri, abbiamo chiesto a chiunque se ti avesse incrociato ma non è bastato. Ci siamo chiesti ‘perché Succhivo’ e ci è stato risposto che l’avevi nel cuore dopo la Festa di Primavera, il nostro paesino che nemmeno conoscevi. E allora è lì che resterai. Nel cuore di Succhivo. Abb la pace che meriti”.
Il pensiero del Sindaco
Un pensiero anche da parte di Giuseppe Ferrandino, il Sindaco di Casamicciola in cui Antonella viveva prima di lasciare volontariamente la sua casa (e la famiglia) con la macchina: “Antonella Di Massa era molto conosciuta nel nostro comune – ha detto – Persona stimata, mite, che si spendeva per gli altri. Mai avremmo pensato a un epilogo del genere. Siamo perplessi e attoniti, attendiamo di capire“.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.